Xenon K e shipyard abbattute

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Arrosto
x3tc

Xenon K e shipyard abbattute

Post by Arrosto »

Sono riuscito nel mio intento:

con il Nova sono andato a fare un safari in un settore Xenon e ho abbattuto prima uno Xenon K, mettendomi in un bell'angolino dove non mi poteva prendere con i 100 cannoni che ha su e, lentamente, l'ho buttato giu' a colpi di ioni per gli scudi, poi con i plasma per lo scafo

Per farmi "aiutare" ho "chiamato" un altro Xenon K e mi sono messo fra loro, per fare slalom tra i proiettili e vederli annientarsi uno con l'altro :lol:

Poi, non contento, con lo Xenon K sopravvissuto che ancora mi rincorreva (sono velocissimi...) sono andato a visitare la shipyard e mi sono messo a sparare a più non posso tutto l'arsenale di missili e ioni che avevo, abbassando notevolmente gli scudi, e mettendomi tra il K e la stazione come prima, nel giro di 10 minuti è esplosa sotto i colpi devastanti dello Xenon K che cercava di prendermi :lol:

Poi, non contento ho demolito anche quel K :twisted:

Era il mio 3o tentativo, le prime due volte sono morto sotto i colpi del K, che se inizia a prenderti son dolori :shock:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”