Be ho provato a usare anche i Generatori a Onde di Fase ( PSG ) ma il risultato è uguale.
Ho letto pure io il forum inglese e molti consigliano di ridurre lo scafo sotto il 50% cosa che ho provato ma non ho avuto risultati (almeno con i Centaur) non so g'altri M6 ma per ora ho trovato solo missioni contro Argon.
Da come ha postato qui latinus79 che è riuscito a catturarli il suo grado di combattimento è Combat Ace 1, ovvero 3 gradi sopra il mio e se non erro cosa che verò quando arrivero a Combat Ace 3 forse li potro catturare e sta cosa mi sta sempre piu convincendo, dopo la lettura di molti post inglesi e italiani che il grado deve essere almeno COMBAT ACE.
Le tagle sono aumentate piu o meno del 60% rispetto alla pach 1.3.
La reputazione non scende piu , la licenza non viene persa , ma il guadagno di reputazione è solo di pochi punti ( io sono con gl'argon a rakihng Hero 30% ).
NB:al grado di Ace 1 grado prenco circa 2,7 milioni e catturo 2 M3.
Devo anche cambiare la guida alle catture sul sito di X2shipyard ormai con la pach 1.4 non è più buona e cissa se si potranno recuperare navi con velocità extra.
Sapete se ha livelli iniziali di rango da combattimento sono presenti i transporti o li hanno levati del tutto e il criminale viaggia solo su M3 o M5 (attraccato a M6).
NB: ho notato una cosa interessante il criminale quando arriva al settore di destinazione si statta con M5 dal M6 per raggiungere la stazione , un ottima occasione per fregarlo alla fine
Gia mi sa tanto che dovrò fare molte prove prima di riscivermi la guida.
Tanto per rimanere in tema catture sono riuscito con un piccolo stratagemma a catturare M3 dei khaak in Fortuna di Elena mi sono piazzato dietro un asteroide ho aspettato che che passasse il khaak e con 2 ION lo fatto cedere catturato con lo scafo al 83% peccato senza armi.
Ho notato anche che la reputazione sale molto piu in fretta rispetto alla pach 1.3 (sarà anche dovuto al fatto che ho gia abbatuto 9 Centaur in 3 missioni).
Se sapete altro postate