Qualche domanda a ruota libera:
1) A cosa serve il potenziamento "comandi speciali MK1"? Cosa aggiunge di preciso?
2) Se non posso attraccare alle basi split come minchia faccio a raccattare l'acchiappamosche spaziali?
3) Ho catturato un M5 "nave sconosciuta", malridotta com'e' me la valutano 550k, che dite me la tengo o la rifilo?
4) Leggendo i vecchi post mi e' parso di capire che per iniziare e' ottimo avere una miniera o una miniera di silicio, prima di piazzarla devo controllare i vari asteroidi con lo scanner?
Quali requisiti dovrebbe avere l'asteroide ideale per esser conveniente? La miniera consuma qualcosa per produrre minerali?
Se volessi installare una SPP avrei bisogno d'altre risorse o produrrebbe energy cell da sola, senza il bisogno d'altri materiali?
E' necessario avere una nave di supporto o le fabbriche rendono lasciando che le navi NPG comprino i miei materiali?
Se mi viene in mente altro aggiungo.
CU
Domanda(e) niubba 3 Il ritorno......
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Domanda(e) niubba 3 Il ritorno......
Prova ad usarlo...WarezSan wrote:Qualche domanda a ruota libera:
1) A cosa serve il potenziamento "comandi speciali MK1"? Cosa aggiunge di preciso?

Perchè devi per forza farlo?WarezSan wrote: 2) Se non posso attraccare alle basi split come minchia faccio a raccattare l'acchiappamosche spaziali?

Dipende dal grado di Hull (scafo) se sei a corto di crediti vendila altrimenti la puoi tenere come collezione o usarla come scout ship.WarezSan wrote: 3) Ho catturato un M5 "nave sconosciuta", malridotta com'e' me la valutano 550k, che dite me la tengo o la rifilo?
Si. Ma la miniera per produrre minerali o silicio ha bisogno di due trasporti di classe TS con il software mk1&2 installato a bordo. Uno per vendere le risorse prodotte l'altro per acquistare le celle di energia necessarie.WarezSan wrote: 4) Leggendo i vecchi post mi e' parso di capire che per iniziare e' ottimo avere una miniera o una miniera di silicio, prima di piazzarla devo controllare i vari asteroidi con lo scanner?
Naturalmente dipende tutto dalla tua disponibilità economica.

Uh? Superiore a 20 sicuramente. Più alto meglio è.WarezSan wrote: Quali requisiti dovrebbe avere l'asteroide ideale per esser conveniente?
Eh si.WarezSan wrote: La miniera consuma qualcosa per produrre minerali?
Nulla si crea ne si distrugge... [ti servono cristalli di silicio].WarezSan wrote: Se volessi installare una SPP avrei bisogno d'altre risorse o produrrebbe energy cell da sola, senza il bisogno d'altri materiali?
Dipende da quanto è frequentata la tua fabbrica... comunque è sempre bene andarsi a cercare clienti che aspettare che venghino da te no?WarezSan wrote: E' necessario avere una nave di supporto o le fabbriche rendono lasciando che le navi NPG comprino i miei materiali?

Ciao.
Stblz
P.s.: una lettura al manuale o farti la simulazione economica no?

-
Grazie 10K per le infoSB-StarBlaze wrote: Ciao.
Stblz
P.s.: una lettura al manuale o farti la simulazione economica no?

Il manuale si.. ma... pero'.... ecco.... insomma..... e' che..... azz..... uff..... acc.....

P.s. Quasi quasi t'assumo come consulente

-
Uh? Per cosi poco?WarezSan wrote: Quasi quasi t'assumo come consulente

Le simulazioni stanno lì per quello.
Ciao.
StBlz