Come dormire tranquilli!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Propheta
x3tc

Come dormire tranquilli!

Post by Propheta »

Visto che il seta non si puo usare se no ti ritrovi la stats dei ranking bassa o lasciare la nave sparando per lo spazio a vuoto!

Ho trovato un modo altrenativo 8)

L'autopilota oltre a inseguire puo anche combattere con voi dentro!
Infatti conviene andare in un settore con pirati in transito frequente e attivare nella voce combattimenti "Attacca tutti i nemici"

L'autopilota in automatico attachera tutti i nemici nel settore mantenendo integro il vostro stats dei rankings!

PS. vi conviene salvare prima dell'operazione! non si sa mai! :roll:
Nerk
x4

Post by Nerk »

io quando dico attacca,ho la nave che gira attorno ai nemici ma non spara mai :shock: :?
_Ciccio_
x4

mha

Post by _Ciccio_ »

Nerk wrote:io quando dico attacca,ho la nave che gira attorno ai nemici ma non spara mai :shock: :?
stesso problema, gli dico attacca e i due deficenti si mettono a girarsi intorno!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

I uso un Nemesys! con le due torrete che ha i nemici piu di tanto non girano :twisted:
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Io parcheggio tranquillamente in una delle mie stazioni e spengo il monitor.
Sta acceso qualche notte, mentre ceno, mentre guardo la tv, ecc. a fare crediti dalle stazioni.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Si ma cosi perdi il ranking! :?
Maxxar
x3

non ho capito

Post by Maxxar »

come perdi il ranking??? a me ogni tanto dice che sono salito di livello??? ieri notte per esempio mi sono svegliato perchè il computer mi fa "dlin dlon! you have been promoted!" mortacci sua!

:D :D
-=Maxxar=-
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Quello e il ranking economico! Per perdita di ranking mi riferisco a quello da battaglia! :oops: Se non combatti perdi sempre percentuali di livello! E da quello che ho visto la percentuale di perdita aumenta sempre di piu in confronto a quella economica! Insoma se in quella economica sei di altissimo livello il ranking da battaglia se non combatti cade in modo vertiginoso! :roll:
Maxxar
x3

azz

Post by Maxxar »

calcola che io non ho mai combattuto! :oops:

non posso permettermi una nave migliore del discoverer per ora e quindi cosa vuoi mai... chiunque incontro se mi guarda male mi si afflosciano gli scudi... :P

più avanti vedrò...
-=Maxxar=-
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Se vuoi un consiglio ti conviene creare delle stazioni nei settori protetti da navi come il colossus e il titan! :P dopo comincerai a espanderti 8)
Maxxar
x3

thx

Post by Maxxar »

grazie del consiglio! :)
-=Maxxar=-
Maxxar
x3

azz e azz

Post by Maxxar »

aiuto! :( ma sempre a me porcamiseria... ho scoperto che i miei due trader non salgono di livello!!! mi hanno fatto guadagnare in totale almeno 800000 crediti e non ho il segnalatore del livello della nave!!!

porca miseria... ma sarà mica che quelle modifiche che ho fatto al file mi hanno mandato a quel paese il trader mk3??? :(

sono ufficialmente in depressione...
-=Maxxar=-
Maxxar
x3

risolto...

Post by Maxxar »

ho risolto anche questo problema... purtroppo facendo dietro front!

ho dovuto reinstallare lo script del trader e ri-modificare il codice in 39 e basta... nel senso che la mia idea di cambiare le voci dall'inglese all'italiano avevano fatto macello... ora invece è a posto...

:D
-=Maxxar=-
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Se magari posti il file sarebbe meglio!! :lol: Cosi uso sto universe trader! 8)
Maxxar
x3

Ok

Post by Maxxar »

appena torno a casa posto il file modificato così potrete usare l'universal senza troppi sbattimenti.

;)
-=Maxxar=-
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

THX :D
Confucio
x3

Post by Confucio »

Tecnicamente dovrebbe essere pronto nella vostra pagina di download molto presto... l'MKIII
Spero riescano a fare l'upload rapidamente!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
v1doc
x3

Re: Come dormire tranquilli!

Post by v1doc »

Propheta wrote:
CUT
L'autopilota oltre a inseguire puo anche combattere con voi dentro!
Infatti conviene andare in un settore con pirati in transito frequente e attivare nella voce combattimenti "Attacca tutti i nemici"
Ma facendo cosi il SETA si disattiva se la nave entra in collisione o si avvina a qualche altra nave :(

Inoltre se si attacano i pirati non si perde la possibilità di attraccare nelle loro stazioni ? I servizi di hacking sono molto utili ....
Oppure dopo un pò che si lasciano in pace i pirati tornano "amici" ?
tralux
x4

Post by tralux »

Finche non attacchi una base pirata non diventerà mai rossa dopo tutto sono pirati :D
_Ciccio_
x4

Re: Come dormire tranquilli!

Post by _Ciccio_ »

v1doc wrote:Ma facendo cosi il SETA si disattiva se la nave entra in collisione o si avvina a qualche altra nave
se ha l'autopilota il seta va sempre!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”