Visto che il seta non si puo usare se no ti ritrovi la stats dei ranking bassa o lasciare la nave sparando per lo spazio a vuoto!
Ho trovato un modo altrenativo
L'autopilota oltre a inseguire puo anche combattere con voi dentro!
Infatti conviene andare in un settore con pirati in transito frequente e attivare nella voce combattimenti "Attacca tutti i nemici"
L'autopilota in automatico attachera tutti i nemici nel settore mantenendo integro il vostro stats dei rankings!
PS. vi conviene salvare prima dell'operazione! non si sa mai!
Io parcheggio tranquillamente in una delle mie stazioni e spengo il monitor.
Sta acceso qualche notte, mentre ceno, mentre guardo la tv, ecc. a fare crediti dalle stazioni.
come perdi il ranking??? a me ogni tanto dice che sono salito di livello??? ieri notte per esempio mi sono svegliato perchè il computer mi fa "dlin dlon! you have been promoted!" mortacci sua!
Quello e il ranking economico! Per perdita di ranking mi riferisco a quello da battaglia! Se non combatti perdi sempre percentuali di livello! E da quello che ho visto la percentuale di perdita aumenta sempre di piu in confronto a quella economica! Insoma se in quella economica sei di altissimo livello il ranking da battaglia se non combatti cade in modo vertiginoso!
non posso permettermi una nave migliore del discoverer per ora e quindi cosa vuoi mai... chiunque incontro se mi guarda male mi si afflosciano gli scudi...
aiuto! ma sempre a me porcamiseria... ho scoperto che i miei due trader non salgono di livello!!! mi hanno fatto guadagnare in totale almeno 800000 crediti e non ho il segnalatore del livello della nave!!!
porca miseria... ma sarà mica che quelle modifiche che ho fatto al file mi hanno mandato a quel paese il trader mk3???
ho risolto anche questo problema... purtroppo facendo dietro front!
ho dovuto reinstallare lo script del trader e ri-modificare il codice in 39 e basta... nel senso che la mia idea di cambiare le voci dall'inglese all'italiano avevano fatto macello... ora invece è a posto...
Propheta wrote:
CUT
L'autopilota oltre a inseguire puo anche combattere con voi dentro!
Infatti conviene andare in un settore con pirati in transito frequente e attivare nella voce combattimenti "Attacca tutti i nemici"
Ma facendo cosi il SETA si disattiva se la nave entra in collisione o si avvina a qualche altra nave
Inoltre se si attacano i pirati non si perde la possibilità di attraccare nelle loro stazioni ? I servizi di hacking sono molto utili ....
Oppure dopo un pò che si lasciano in pace i pirati tornano "amici" ?