settori

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

max86vt

settori

Post by max86vt »

ma si possono conqiustare interi settori con relative stazioni??
Nerk
x4

Post by Nerk »

beh vai in un settore,distruggi ogni cosa e poi ci piazzi le tue stazioni...ed ecco che hai conquistato un settore :lol:
max86vt

Post by max86vt »

SOLO COSI???????????
WarezSan
x2

Post by WarezSan »

max86vt wrote:SOLO COSI???????????
Pota....

Ma forse tu intendevi mettere il tuo nome al posto della fatcion indicata settore per settore?
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Io ho iniziato a farlo in un settore Xenon :D

Ho demolito 3 Xenon K e la loro Shipyard. Mi pare ci sia ancora una stazione, dopo la quale passerò in rassegna tutte le navi rimaste in giro spazzando tutto quanto.
Finito il lavoretto installerò le mie stazioncine in posizione strategica.
Secondo me, una volta ripulito il settore, di Xenon non ne devono più apparire e penso che il gioco sia abbastanza serio da non farli apparire dal nulla.

Progetto: ASFALTATURA XENON

Poi vi dirò se funziona.
Bilico

Post by Bilico »

Arrosto wrote:Io ho iniziato a farlo in un settore Xenon :D

Ho demolito 3 Xenon K e la loro Shipyard. Mi pare ci sia ancora una stazione, dopo la quale passerò in rassegna tutte le navi rimaste in giro spazzando tutto quanto.
Finito il lavoretto installerò le mie stazioncine in posizione strategica.
Secondo me, una volta ripulito il settore, di Xenon non ne devono più apparire e penso che il gioco sia abbastanza serio da non farli apparire dal nulla.

Progetto: ASFALTATURA XENON

Poi vi dirò se funziona.
Guarda... ti dirò...
Io ho provato a spazzar via tutto quello che c'era nel settore Xenon 347 con il mio osprey...
Per un pò è rimasto pulito, ma dopo un po ho notato che molteplici Xenon k ritornavano venendo dal gate di nord.
Il mio interrogativo è il seguente:
Ma si rigenerano in automatico perchè quello è il "loro settore" oppure vengono a rimpiazzare le perdite da altri loro settori?

infatti una cosa che ho notato è che per un bel periodo di tempo c'è stata una processione di Xenon che andava dal loro settore 472 a quello che ho "conquistato" passando, ovviamente, dai settori di mezzo...
mha??!! :?

Lele
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Bilico wrote:Guarda... ti dirò...
Io ho provato a spazzar via tutto quello che c'era nel settore Xenon 347 con il mio osprey...
Per un pò è rimasto pulito, ma dopo un po ho notato che molteplici Xenon k ritornavano venendo dal gate di nord.
Il mio interrogativo è il seguente:
Ma si rigenerano in automatico perchè quello è il "loro settore" oppure vengono a rimpiazzare le perdite da altri loro settori?

infatti una cosa che ho notato è che per un bel periodo di tempo c'è stata una processione di Xenon che andava dal loro settore 472 a quello che ho "conquistato" passando, ovviamente, dai settori di mezzo...
mha??!! :?

Lele
Uhm, il fatto che provengano dagli altri settori Xenon a rimpolpare il loro settore potrebbe anche stare in piedi.
Però basta che non appaiano dal nulla... :gruebel:

Sapendo questo in anticipo, prima di popolare il settore di stazioni mie, provvederò, nel limite del possibile, a preparare le difese giusto fuori dal gate nord. Infatti è proprio il 347 quello che sto ripulendo (con il Nova :D ).
Probabilmente può essere una buona idea ripulire anche il settore 472 in modo da prolungare la strada.
Certo che se loro continuano a considerare il settore come di loro appartenenza diventa una lotta infinita :shock:
A meno che non si ripulisca l'universo dagli xenon definitivamente :twisted:
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

La shipyard che ho demolito è invece nel 472 e da quanto leggo pare sia addirittura l'unica :o
Vuol dire che probabilmente non avrò più nuove navi xenon ?
Bilico

Post by Bilico »

Arrosto wrote:La shipyard che ho demolito è invece nel 472 e da quanto leggo pare sia addirittura l'unica :o
Vuol dire che probabilmente non avrò più nuove navi xenon ?
Non saprei dirti.... :o :o
In più ti dirò che di recente sono andato a fare un giro nel settore che avevo ripulito è ho addirittura trovato la STAZIONEEEE!!! ARGHHH

che significa???? si rigenerano o se la sono ricostruita???

:? :? :?
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Bilico wrote:Io ho iniziato a farlo in un settore Xenon :D

Guarda... ti dirò...

Lele
Come hai fatto con un osprey solo??
Io ieri sera ho provato e ho tirato giù solo uno xenon K poi il secondo mi ha polverizzato..
Anche io con l'osprey..

PS: Le stazioni le voglio mettere nei settori sconosciuti. Se ben difese mi sa che renderanno parecchio.. Vorrei costruire lì una o due fabbriche di torrette laser, una con gli scudi da 125MW e poi il mio sogno... Il gamma a fluttuazione gusto lampone (quello che costa 2 milioni di crediti-jeuri)
però richiederanno tante risorse ma in quei settori ho notato una certa abbondanza di asteroidi..
Uno era addirittura valutato a 104 di minerali!!!
ORIUKEN!!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”