paranoid paranoici ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Feror
x3tc

paranoid paranoici ?

Post by Feror »

:lol:

hem allora non so perchè sono partito come nemico giurato di questa razza (ero loro nemico sa subito magarei è normale ma bo)

allora mi sono dato a commercio per un bel po in altre zone, ora per la missione e anche perchè le loro navi mi piaciono, sono dai paranoidi , allora inizio a cercarmi un settore tranquillo per massacrare pirati per far crescere la mia reputazione

tutto sembra andare ok fino al 10%
a questo punto non so perchè O_O , la percentuale rinizia a salire come nemico benche io scelga tra i pirati praticamente solo boron che se non erro dovrebbero essere un po i loro nemici giurati o_O

non ho navi nel loro settore O_O, non ho m6 o altro in giro settato a difendere le miei navi, quindi O_O perche continauno a vedermi come nemici :(

ha altra cosa strana, benche io sia messo come nemico del sacerdote , mi fa entrare nelle lroo basi o_O, ho coprato pure la loro licenza per il cacciatore di tagli e :lol:

bug ? :oops:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

ma tu fai fuori i pirati che si gettano dalla nave quando ne catturi una ? Perche` puo` essere questa la ragione del tuo abbassamento di rank .
comunque sul tuo rank resti nemico dei paramids per un pezzo e continui ad essere ammesso bisogna che ti cali un bel po` perche` ti rifiutino l`accesso alle basi . Io una volta ho fatto fuori 2 navi pirata e basta e poi anche se rimanevo nemico della razza avevo l`accesso alle basi ,anche se invece del solito messaggio di benvenuto mi si diceva "you are not welcome" :shock:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

I Paranid hanno una graduatoria strana!! :o

Partono da nemico del Duca, nemico del sacerdote a nemico del principe ecc fino ad arrivare a alleato! :roll:

Ammazza una decina di pirati e Khak nei loro territori finche non superi la prima graduatoria! :wink:

Finche la percentuale sale sei a posto! Solo se cominci a vederli in rosso allora sei nei guai! :oops:

Ho notato un bug grosso come una casa! Se con una nave vedi una razza nemica perche le hai sparato adosso basta che cambi nave ed ecco fatto li vedi di nuovo amici :lol: Se ritorni di nuovo sulla nave di prima li rivedi in rosso :?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

questo non l`avevo mai provato :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Feror
x3tc

Post by Feror »

no no non ho sparato, ma forse ho capito come funge :D
Bilico

Post by Bilico »

Mhaa... per quanto mi riguarda con i paranid sono un alleato fidato del sacerdote (...o giu di li) all' 85%... SIAMO AMICONIIIII :) :) :) :)
Confucio
x3

Post by Confucio »

Propheta wrote:Ho notato un bug grosso come una casa! Se con una nave vedi una razza nemica perche le hai sparato adosso basta che cambi nave ed ecco fatto li vedi di nuovo amici :lol: Se ritorni di nuovo sulla nave di prima li rivedi in rosso :?
Si basa sulle navi infatti: non mi ricordo se questo avviene perché hai selezionato o non selezionato l'opzione "mostra come nemico se nemico per me".
Dipende da nave e nave, non si tratta assolutamente di un bug ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
_Ciccio_
x4

ehehe

Post by _Ciccio_ »

è il duca quello a cui devi leccare le ch...e, solo lui decide se attracchi o meno, i sacerdoti non li ha mai ascoltati nessuno, quindi anche se sei nemico del sacerdote ti fa attraccare lo stesso!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Confucio wrote:Si basa sulle navi infatti: non mi ricordo se questo avviene perché hai selezionato o non selezionato l'opzione "mostra come nemico se nemico per me".
Dipende da nave e nave, non si tratta assolutamente di un bug
No non ho settato a nemico nessuna razza! Il fatto succede sopratutto quando hai delle navi di scorta! Infatti se durante i combatimenti una di esse spara a una delle razze nel settore l'AI non ti communica nulla! Pero se dalla tua nave sali su una dei tuoi coopiloti (wingman) vedrai l'intero settore rosso e nemico| :twisted: Ti conviene cambiare nave subito altrimenti sei morto! :cry:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”