Domanda niubba 2 la vendemmia: Carma e attracco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

WarezSan
x2

Domanda niubba 2 la vendemmia: Carma e attracco

Post by WarezSan »

Veniamo a noi.

E' possibile risistemare la considerazione che gentaglia tipo gli split hanno di noi?

A forza di tirar giu' pirati split, mi odiano senza ritegno e non riesco piu' ad attraccare alle loro basi. :(
_Ciccio_
x4

non è così

Post by _Ciccio_ »

gli split ti odiano sempre, non perchè gli titri giù i pirati split

mi sembra di aver capito che se non commerci per un pò di tempo con loro la tua reputazione scende, pensa io sono a livello mani bucate!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
stoppino
x3tc

Re: non è così

Post by stoppino »

_Ciccio_ wrote:gli split ti odiano sempre, non perchè gli titri giù i pirati split

mi sembra di aver capito che se non commerci per un pò di tempo con loro la tua reputazione scende, pensa io sono a livello mani bucate!!!!!
io ho risolto piazzando delle fabbriche teladi in territorio split, c'è sempre il pienone di mercanti split e mi amano alla follia, darebbero tutte le loro uova per me :P
WarezSan
x2

Post by WarezSan »

Pacco!

Ricapitoliamo:

Per farmeli amici devo commerciare con loro ma, se non posso attraccare alle loro basi l'unico modo per farlo immagino sia fare un pacco di soldi e piazzare le mie fabbrichette.....

Avro' si e no 5000 crediti per il momento :o
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

WarezSan wrote:Pacco!

Ricapitoliamo:

Per farmeli amici devo commerciare con loro ma, se non posso attraccare alle loro basi l'unico modo per farlo immagino sia fare un pacco di soldi e piazzare le mie fabbrichette.....

Avro' si e no 5000 crediti per il momento :o
in partenza hai una predisposizione negativa degli split bassa, basta spappolare qualche piratone nei loro settori e diventano subito amiconi, poi fai un pò di commercio spiccio e, quando hai i soldini, piazzi qualche stazione nei loro territori et voilà, il gioco è fatto 8)

più difficile coi paranid, sono veramente duri di comprendonio quei cosi e si sentono tutti gesucristi :D
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Cattura 3 o 4 Orinoco al 85% di danni scafo e avvrai le tue fabbriche :wink:
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Io ho piazzato una SPP in territorio SPLIT, anche se per il momento non è che vada un gran che, ma ha un giorno di vita :roll:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Arrosto wrote:Io ho piazzato una SPP in territorio SPLIT, anche se per il momento non è che vada un gran che, ma ha un giorno di vita :roll:
io ho messo in thuruk's pride una raffineria di nostropo ed una coltura di girasoli, ci sono buoni rifornimenti di celle d'energia e il nostropo si rifornisce di girasoli solo dalla mia stazione perchè non ce ne sono altre fino a 3 settori di distanza :P

c'è sempre la fila e vengono pure i pirati a comprare il nostropo, così ho settato il nostropo in vendita al massimo e i girasoli ad un prezzo medio, la coltura di girasoli piglia i soldi dal nostropo vendendo girasoli e così sempre a me vengono i soldini, diciamo che faccio un 50.000/60.000 l'ora, ma ogni tanto arrivano i khaak quindi bisogna stare accorti e piazzare qualche generatore di onde di fase in torretta nelle navi pirata che si usano per il commercio :wink:
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Non vi preocupate! I Split sono la unica fonte di scudi 25Mw e ogni volta che aquistate vi amerano sempre di piu! :roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”