Domanda niubba, software di combattimento...... MK1-MK2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

WarezSan
x2

Domanda niubba, software di combattimento...... MK1-MK2

Post by WarezSan »

Che differenza passa?

Sul manuale non ho trovato nulla, se non che aggiorna il sw... (si ma cosa aggiorna?)

Se attivo le 2 barrette blu mi appare il mirino bluastro.... ma che cambia in definitiva?
tralux
x4

Post by tralux »

con i software di combattimento migliora il tiro e i colpi vanno quasi in automatico sul bersaglio.

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
WarezSan
x2

Post by WarezSan »

Quindi se uso un M4 con MK2 e 4 gamma dovrei vedere miglioramenti attivando le 2 barrette blu?
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Esatto,il mirino lampeggerà in rosso quando sei vicino al bersaglio e a quel punto i laser mirano praticamente da soli...
M@X^89
x2

Post by M@X^89 »

confermo che con MK2 se è attivato c'è la mira autamatica
WarezSan
x2

Post by WarezSan »

vero vero, sperimentato proprio ora....

P.s. ho catturato il mio prima XENON M!!!!! :lol:
Maxxar
x3

non solo

Post by Maxxar »

non solo quello cambia... il software di combattimento mk1 comprende oltre alle migliorie di base anche alcune voci della console di comando... l'mk2 comprende oltre alla mira automatica altre voci della console di comando e questo vale anche per gli altri.

all'inizio pensavo che montando direttamente l'mk2 avrei ottenuto tutto ma in realtà non è così, per avere tutto devi comprare tutto.

:D

ciauz.
-=Maxxar=-
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

senza contare che dagli M6 in su` sono indispensabili per dare comandi alle torrette .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
fedemils
x2

Post by fedemils »

Uhmm una domanda .. ma il comando Attacca tutti i nemici e poi attracca si può dare assegnando una stazione alla nave giusto? e poi quando arrivano dei nuovi nemici nel sistema questa esce fuori li secca e poi rientra in automatico nella stazione di appartenenza?

Se non lo fa come faccio per assegnargli la difesa di un settore con base su una stazione invece che in giro?

ciao Fè
Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni

Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”