1..2...10 ok .... ma 100 !?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Feror
x3tc

1..2...10 ok .... ma 100 !?

Post by Feror »

ok fare qualche decina di milioni di crediti è relativametne facile ma farne 100 e più :? ? senza arrivare a giocarci quando si ha la barba bianca ? :lol:
stoppino
x3tc

Re: 1..2...10 ok .... ma 100 !?

Post by stoppino »

Feror wrote:ok fare qualche decina di milioni di crediti è relativametne facile ma farne 100 e più :? ? senza arrivare a giocarci quando si ha la barba bianca ? :lol:
"qualche" decina di milioni? :? :? io a malapena ne faccio uno al giorno, ma che ve magnate, gli spinaci? :D :D
Feror
x3tc

Post by Feror »

ovvio non in un giorno se ne fai 10 al giorno manco sarei qui a fare questo tipic visto che in 10 giorni avrei 100M di crediti :D

ma cmq farne 10 è tutto sommato "facile" basta piazzare un 3-4 spp nei settori giuste e si fanno in un tempo relativamente veloce.
ma farne 100 :?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Feror wrote:ovvio non in un giorno se ne fai 10 al giorno manco sarei qui a fare questo tipic visto che in 10 giorni avrei 100M di crediti :D

ma cmq farne 10 è tutto sommato "facile" basta piazzare un 3-4 spp nei settori giuste e si fanno in un tempo relativamente veloce.
ma farne 100 :?
la risposta è insita nel tuo post, se con 3/4 spp ben piazzate ci fai una 10 di milioni, piazzane 30/40 e ne farai 100 :D :D :D
Nerk
x4

Post by Nerk »

voi fate un milione al giorno come minimo...io invece se non perdo soldi è già tanto :lol:
Feror
x3tc

Post by Feror »

30-40 spp mi paino piuttosto inutili :oops:

mi sembra assurdo piazzare qualche spp in settori dove c'è ne stanno 3-4 del pc :lol:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Feror wrote:30-40 spp mi paino piuttosto inutili :oops:

mi sembra assurdo piazzare qualche spp in settori dove c'è ne stanno 3-4 del pc :lol:
era una battutta :P :P
Skree
x4

Post by Skree »

Terrorismo. Vuoi piazzare una fabbrica? vai in un settore pieno di fabbriche del tipo che vuoi fare, e distruggile. Tutte. Poi piazzaci la tua.

Tutti quelli che prima si rifornivano da QUATTRO fabbriche, ora dovranno fare a pugni per usare l'UNICA tua :)
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Skree wrote:Terrorismo. Vuoi piazzare una fabbrica? vai in un settore pieno di fabbriche del tipo che vuoi fare, e distruggile. Tutte. Poi piazzaci la tua.

Tutti quelli che prima si rifornivano da QUATTRO fabbriche, ora dovranno fare a pugni per usare l'UNICA tua :)

Sempre che non te la buttino giù a cannonate :P
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

Skree wrote:Terrorismo. Vuoi piazzare una fabbrica? vai in un settore pieno di fabbriche del tipo che vuoi fare, e distruggile. Tutte. Poi piazzaci la tua.

TALEBANO ma pensavo di fare anche io così

per arrivare a 100M cr prova a giocare alla lotteria, il jackpot da me è a 92 milioni e spiccioli
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Skree
x4

Post by Skree »

Talebano? No, piuttosto direi "Microsoft!" :asd:

I talebani sono un gruppo che disprezzo mortalmente, non mi piace venir accomunati ad essi, neanche per scherzo temo :-\

Per il resto... la guerra è guerra :P
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Skree wrote:Talebano? No, piuttosto direi "Microsoft!" :asd:

I talebani sono un gruppo che disprezzo mortalmente, non mi piace venir accomunati ad essi, neanche per scherzo temo :-\

Per il resto... la guerra è guerra :P
ah ah, bella questa :P

dai skree, loro non ti conoscono come ti conosciamo noi, è una reazione normale 8)

come fai a far fuori le fabbriche? con il trucco dell'asteroide? ma se hai una TL, significa che hai un mare di soldi, ma allora che ti frega della concorrenza? :shock:

o intendi buttarle giù a cannonate? madò, poi ci vorranno un paio di M2 a guardia e i mercanti della razza che hai sbranato non verrnano certo :roll:
Skree
x4

Post by Skree »

Certo che vengono *innocentino*

Basta esserseli lavorati un po' in anticipo, e ti perdonano ^^

Ovvio, se gliene butti giu' quattro no, ma se lavori una o due puoi buttargliele giu' senza troppi timori.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”