Magazzini nelle stazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Arrosto
x3tc

Magazzini nelle stazioni

Post by Arrosto »

Io mi sono inventato il magazzino nelle mie stazioni usando un sistema semplice semplice:
ho portato un paio di navi da carico con stiva espansa al massimo e nessun altro aggiornamento (così costano un po' meno...) e le lascio parcheggiate per sempre lì.
Quando ho bisogno di depositare oggetti, tipo gli scudi da 25MW che servono sempre per le nuove navi commerciali, li porto lì.

Magari a qualcuno di voi questa pensata può tornare utile :)
stoppino
x3tc

Re: Magazzini nelle stazioni

Post by stoppino »

Arrosto wrote:Io mi sono inventato il magazzino nelle mie stazioni usando un sistema semplice semplice:
ho portato un paio di navi da carico con stiva espansa al massimo e nessun altro aggiornamento (così costano un po' meno...) e le lascio parcheggiate per sempre lì.
Quando ho bisogno di depositare oggetti, tipo gli scudi da 25MW che servono sempre per le nuove navi commerciali, li porto lì.

Magari a qualcuno di voi questa pensata può tornare utile :)
:thumb_up: :thumb_up: lo farò prontamente, un paio di navi da trasporto che costano meno, con la stiva a palla e nient'altro, OK :D :D
_Ciccio_
x4

anche io

Post by _Ciccio_ »

l'ho fatto pure io anche se lo uso come magazzino della refurtiva, robetta illegale,

ma c'è solo un problema che spero non sia solo un mio capriccio.

non si possono trasportare carichi da una nava all'altra a meno che tu non sia lì presente.

ricordo che in x-t non c'era questa cosa, potevi trasbordare tutti i carichi che volevi, una grann rottura!!!!!vabbè che ora ho il jumpdrive , ma mica posso spendere un disastro in celle!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
stoppino
x3tc

Re: anche io

Post by stoppino »

_Ciccio_ wrote:l'ho fatto pure io anche se lo uso come magazzino della refurtiva, robetta illegale,

ma c'è solo un problema che spero non sia solo un mio capriccio.

non si possono trasportare carichi da una nava all'altra a meno che tu non sia lì presente.

ricordo che in x-t non c'era questa cosa, potevi trasbordare tutti i carichi che volevi, una grann rottura!!!!!vabbè che ora ho il jumpdrive , ma mica posso spendere un disastro in celle!!!!!
è vero, non è possibile, chissà perchè, poi :? :?

non c'è da sperare che sarà inclusa nella patch, vero? :(
tralux
x4

Post by tralux »

Come magazzino uso il TL Boron con 17000 di carico sono a posto e ce lo a portata di mano quando ne ho bisogno spostandolo da sistema a sistema
Ideale anche per rimettere a posto navi catturate.
:idea: :idea: :idea:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

tralux wrote:Come magazzino uso il TL Boron con 17000 di carico sono a posto e ce lo a portata di mano quando ne ho bisogno spostandolo da sistema a sistema
Ideale anche per rimettere a posto navi catturate.
:idea: :idea: :idea:
TL o TS? :?
tralux
x4

Post by tralux »

i TL sono i trasporti grandi che si possono noleggiare o comprare e costruiscono le fabbriche.
i TS sono i normali trasporti di merce.

Se vuoi altre info sulle navi vai a questo link e scaricati il programma.

http://utenti.lycos.it/tralux/Index.html
(pubblicita progresso) :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

si e una buona soluzione il problema e che se non ha un jumpdrive diventa una seccatura io l`ho fatto per un periodo poi mi sono stancato . A volte capita di trovare un buon affare per rivendere un po` di merce e guarda caso succede quando sei in un m5 o un altra nave senza jumpdrive installato e magari la tua fabbrica e dall` altra parte dell`universo .
Ma alla sfiga non si comanda............
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”