Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo in questo forum e oltre a complimentare chi di dovere per l’ottimo gioco e per l’eccellente traduzione vorrei fare una domanda. Sul libretto di X2 c’è scritto che i satelliti avanzati sono satelliti di nuova generazione che permettono la registrazione video, probabilmente questa frase avrà un altro significato ma io da un altro settore non sono mai riuscito a “guardare” attraverso l’occhio di questi satelliti, qualcuno di voi ci è riuscito o sono io che ho interpretato male la frase?
il satellite avanzato in teoria dovrebbe avvisare quando i nemici entrano nel suo raggio cosi funzionava nella versione inglese ma in italiano non mi sembra avere questa funzione, poi oltre a cio ha i sensori maggiori rispetto al suo ononimo satellite e tiene traccia delle nebulose ovvero sul radar puoi vedere quanto è estesa una nebulosa.
Benvenuto nel forum
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Devo ancora provarli i satelliti.
Ne ho 7 da una nave rubata (non mi ricordo quale) e ancora non li ho piazzati da nessuna parte.
Se non ho capito male non fanno altro che rendere il settore monitorato in modo da avere le informazioni online sulle stazioni.
Permettono forse anche di commerciare direttamente ? Mi pare di aver capito di sì.
Il fatto che vengano attaccati dai Khaak o altro non penso sia un gran problema: piazzandoli vicino a qualche stazione gestita dalla AI finisce che appena sbagliano un colpo (e la colpiscono) vengano attaccati automaticamente dalle difese della stazione.
Questo è un trucchetto che ho letto nel forum inglese.
Pare che molti usino i satelliti con soddisfazione, però io penso che aspetterò il momento che avrò talmente tante stazioni da non poterle più controllare direttamente. Per il momento con 3 stazioncine non ho problemi.
Mi sarebbe moooolto utile se i satelliti avanzati mi avvisassero quando un cluster KhaaK invade un settore controllato, spero che questo errore venga risolto .
Comunque una tattica che uso per evitare che i miei satelliti vengano distrutti è quella di piazzarli a 30 Km d'altezza dal centro del settore.
Invece mettendoli vicino a una fabbrica controllata dall'IA ora che le navi della fabbrica escono il mio satellite si è già estinto.
in genere io li piazzo più o meno al centro della mappa, ma non sull'asse longitudinale, ma un pochino sfalsato in altezza, anche perchè difficilmente lì c'è una stazione, così le navi non rischiano di andarci a sbattere contro, sia amici che nemici
stoppino wrote:in genere io li piazzo più o meno al centro della mappa, ma non sull'asse longitudinale, ma un pochino sfalsato in altezza, anche perchè difficilmente lì c'è una stazione, così le navi non rischiano di andarci a sbattere contro, sia amici che nemici
Eccomi qua Come va l'avventura? Sono quì di passaggio, do soltanto una sbirciatina al mio futuro e prossimo forum Stammi bene.
Vado a leggere qualche info, ci sarà una guida in sto forum. Sperem
Qualche consiglio su dove cercare? Guide, faq, soluzioni, trucchi, un Athlon XP 1800?