1. Ho da fare ritorno piu tardi!

Che e sucesso? Perche fa cosi?
Non ho usato cheats o altro. Ho fatto solo un po di soldi prima di fare la missione del portale

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
che strano, prova ad uscire dal settore, fatti un giretto per qualche altro settore, che so fai qualche cattura, sbriciola qualche khaak, e poi ritornaci, magari bisogna far passare un pò di tempo dopo che ti è stato dato il consiglio di fare qualche quattrino, hai visto mai che si sblocchiPropheta wrote:Ho appena fatto la missione in Brennan's Triumph e sto andando a incontrare Bret in Antigone Memorial. Appena arrivo nel sttore ci parlo e lui mi racconta la storia del teladi ecc. Alla fine mi dovvrebbe far scendere nel pianeta, pero l'unica opzione che mi fa scegliere e quella di:
1. Ho da fare ritorno piu tardi!![]()
Che e sucesso? Perche fa cosi?
Non ho usato cheats o altro. Ho fatto solo un po di soldi prima di fare la missione del portale
Adesso che mi fa ricordare ha ragione!!!! Anche io ero a bordo della mia M6 e non mi faceva andare sull'Antigone. Poi ho usato il mio M5 che era attraccato sulla pancia della corvetta mi sono fatto un giro ed ho riprovato. Non centra niente di far passare un po' di tempo. La nave!! La nave!! Prova con un M5!!Propheta wrote:Per scendere sul pianeta io ho usato un M5 alloggiato sul Nemesis