Help Missione Antigone Memorial[spoiler]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Propheta
x3tc

Help Missione Antigone Memorial[spoiler]

Post by Propheta »

Ho appena fatto la missione in Brennan's Triumph e sto andando a incontrare Bret in Antigone Memorial. Appena arrivo nel sttore ci parlo e lui mi racconta la storia del teladi ecc. Alla fine mi dovvrebbe far scendere nel pianeta, pero l'unica opzione che mi fa scegliere e quella di:
1. Ho da fare ritorno piu tardi! :?

Che e sucesso? Perche fa cosi?

Non ho usato cheats o altro. Ho fatto solo un po di soldi prima di fare la missione del portale 8)
Il_Mirmidone
x2

Post by Il_Mirmidone »

Fatti un giro per altri settori. Commercia un po' e poi ritorna da Brett. Vedrai che verrai mandato sul pianeta al museo dell'Antigone. :P
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Ma devo fare qualche cifra specifica in soldi? Sai ho speso tutto in un nemesis *sbavv*

Spero che non sia un bug *sigh* :cry:
_Ciccio_
x4

aia

Post by _Ciccio_ »

in effetti la cosa non è promettente!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Il_Mirmidone
x2

Post by Il_Mirmidone »

Non credo sia importante la cifra che posssiedi. Io sono andato fino a Terra Argon, sono attraccato in una stazione mi pare, e poi sono tornato da Brett, e sono stato spedito sull'Antigone.
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Ce un bug da quello che ho letto nel forum inglese!

Il bug consiste sul fatto che se vai a parlare con Bret con un nave che non puo entrare in un TL esso ti da solo la scelta di "Andare a fare qualcosa altro". Per scendere sul pianeta io ho usato un M5 alloggiato sul Nemesis :D
stoppino
x3tc

Re: Help Missione Antigone Memorial[spoiler]

Post by stoppino »

Propheta wrote:Ho appena fatto la missione in Brennan's Triumph e sto andando a incontrare Bret in Antigone Memorial. Appena arrivo nel sttore ci parlo e lui mi racconta la storia del teladi ecc. Alla fine mi dovvrebbe far scendere nel pianeta, pero l'unica opzione che mi fa scegliere e quella di:
1. Ho da fare ritorno piu tardi! :?

Che e sucesso? Perche fa cosi?

Non ho usato cheats o altro. Ho fatto solo un po di soldi prima di fare la missione del portale 8)
che strano, prova ad uscire dal settore, fatti un giretto per qualche altro settore, che so fai qualche cattura, sbriciola qualche khaak, e poi ritornaci, magari bisogna far passare un pò di tempo dopo che ti è stato dato il consiglio di fare qualche quattrino, hai visto mai che si sblocchi :roll:
Il_Mirmidone
x2

Post by Il_Mirmidone »

Propheta wrote:Per scendere sul pianeta io ho usato un M5 alloggiato sul Nemesis :D
Adesso che mi fa ricordare ha ragione!!!! Anche io ero a bordo della mia M6 e non mi faceva andare sull'Antigone. Poi ho usato il mio M5 che era attraccato sulla pancia della corvetta mi sono fatto un giro ed ho riprovato. Non centra niente di far passare un po' di tempo. La nave!! La nave!! Prova con un M5!! :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”