E' una cosa che sto pensando di fare in un settore Xenon, per vedere che effetto fa.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
ho avuto la stessa impressione del K, madonna sembravo thoeni per come guizzavo a destra e sinistra per evitare le scaricheArrosto wrote:Ho provato a gironzolare in un settore Xenon con l'Orinoco armato bene e sono sopravvissuto (è proprio il caso di dirlo...).
Ho incontrato un Xenon K (se non erro) e già sparava anche troppo.
Nessuna chance di fargli un po' male (certo, senza missili Hornet è meglio starsene a casa invece che cercare guai...).
Per le navette in giro nessun problema invece: ne ho catturate 5 e abbattute un'infinità.
Spero di crearmi una fama presso il Xenon, che magari quando mi vedono girano il timone
Bilico wrote:Io con un nova (ion,Bhept) ho distrutto uno Xenon J in 5 min senza missili, poi me ne sono andato, volevo tenermi il divertimento non appena avrò un Osprey!!!
Me ne sono andato che mi avevano distrutto solo il teletrasporto internavale.
Consiglio: è moooolto utile il propulsore laterale:)...
ciao ciao
non hai letto bene, lui l'ha fatto con un nova, in 5 minuti, ora bisognerà farlo con un bayamon per tirarselaArrosto wrote:Bilico wrote:Io con un nova (ion,Bhept) ho distrutto uno Xenon J in 5 min senza missili, poi me ne sono andato, volevo tenermi il divertimento non appena avrò un Osprey!!!
Me ne sono andato che mi avevano distrutto solo il teletrasporto internavale.
Consiglio: è moooolto utile il propulsore laterale:)...
ciao ciao
Mi fai venire voglia di acquistare un Dragon o Osprey e andare a fare un giro turistico nel loro settore.
mizzica, ecco dove l'avevo già letta sta cosaBilico wrote:Stoppino io non volevo tirarmela, l'ho messa giù con queste parole perche stavo facendo riferimento alla facilità del gioco. In un topic creato da me qualche giorno fa tratto meglio la questione!!!
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtop ... d62b4e0ab2
aspetta un attimo, in torretta ci può andare anche un mass driver, non sarebbe più utile, dato che intacca lo scafo senza badare agli scudi? o usi la torretta solo per difesa dai missili?Bilico wrote:Comprando il nova in versione L ti da solo i plasmon e 3 scudi da 25MW... gli ION me li sono andato a comprare dai Boron e per la torretta dietro ho recuperato il Gamma Particle Accelerator Canon da una nave rubata...
Comunque il Nova è grandioso!!!
ora però voglio comprarmi il Paranid Perseus che monta i Beta PSG...
ho sempre sentito nominare questa arma ma ancora non l'ho vista all'opera...
Ciao
Lele
Io ho trovato 3 (TRE) cannoni a ioni su una nave pirata catturata !! SLURP SLURPBilico wrote:Comprando il nova in versione L ti da solo i plasmon e 3 scudi da 25MW... gli ION me li sono andato a comprare dai Boron e per la torretta dietro ho recuperato il Gamma Particle Accelerator Canon da una nave rubata...
Comunque il Nova è grandioso!!!
ora però voglio comprarmi il Paranid Perseus che monta i Beta PSG...
ho sempre sentito nominare questa arma ma ancora non l'ho vista all'opera...
Ciao
Lele
Sono d'accordo sulla Xenon K, ma sia Khaak che pirati non sono più un problema da quando uso l'orinoco con il cannone a ioni.tralux wrote:I nemici da temere secondo la mia esperienza di gioco:
Tra gli Xenon:
-K
Tra i khaak:
-Destroyer
-la versione maggiore delle cluster (1M3 e circa 20M5) quando ti vengono tutti uniti e sparano dozzine di missili per i primi secondi
-settori khaak
Tra i Pirati:
-la pirat ship quando montano i B PSG in torretta (a malapena regge Osprey 375Mw te li tira giu in pochi secondi)
Arrosto wrote:Ho incontrato un Xenon K (se non erro) e già sparava anche troppo.
Nessuna chance di fargli un po' male (certo, senza missili Hornet è meglio starsene a casa invece che cercare guai...).
Il_Mirmidone wrote: Con L'osprey reggi lo scontro alla grande, ma non sono riuscito ad abbatterla perchè purtroppo è più veloce di me. Poi ne sono venute altre due ed è stato meglio tagliare la corda. Con il dragon? Qualcuno ha provato? La velocità non dovrebbe essere un problema, ma la scarsa difesa della nave mi fa pensare che non riesca a reggere i laser Xenon. Fatemi sapere...