Credevo Meglio ...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fedemils
x2

Credevo Meglio ...

Post by fedemils »

Ciao :)

Oggi ero molto felice xchè avevo impiantato la mia prima fabbrichetta .. ed ho sudato davvero molto per fare i 700K per la frumenteria ... solo che .. sigh pensavo guadagnasse molto d+! :evil:

Mentre guardavo il GP in tele l'ho lasciata in ATS credendo al ritorno di trovarci chissà cosa .. e invece circa 200/300K, premetto che ho impostato l'acquisto di celle a 10 e la zona è muraglia (4 SPP non ho problemi per rifornire) il prezzo poi l'ho sett al max. Ho solo il Discover (Favorita è il suo nome) che mi compra le celle e nessuna nave che vende .. aspetto che vengan loro! Boh vedrem .. intanto piazzerò una SPP in giro va che 200K li ho.

Cmq e poi chiudo mi son comprato un piccolo Pegasus! e ci faccio le missioni taxi .. beh direi che guadagna di più della fabbrica!

Ciao Fè
Arrosto
x3tc

SPP e Cristalleria

Post by Arrosto »

Io mi sono costruito una SPP e poi una cristalleria.
Ora ho una flotta di circa 20 navi e 7 milioni, in circa 2 settimane di gioco (e pc acceso ogni tanto anche tutta la notte a fruttare crediti :D )

Return to “L'Universo della Trilogia di X”