[SPOILER] Finale ...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

v1doc
x3

[SPOILER] Finale ...

Post by v1doc »

Questo post riguarda il finale del gioco
Spoiler
Show
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
sono rimasto deluso dal finale del gioco.
Varie volte durante il gioco si viene spronati a costruirsi un impero commerciale e a potenziare il proprio arsenale , ma tutto questo è INUTILE : ho finito il gioco con un normale M3 e non mi è servito a nulla costruire un impero commerciale.
A volere basterebbe catturare all'inizio qualche orinoco e con quello finire direttamente il gioco senza nemmeno commerciare e costruire stazioni :shock:

Naturalmente adesso potrei ampliare l'impero commerciale e comprare navi più potenti , ma per fare cosa ? la trama è terminata , potrei andare in qualche settore nemico e distruggere un pò di roba a casaccio :-(
Inoltre i personaggi principali (Ban Danna,Saya e Elena Kho) dopo il finale sono scomparisi nel nulla :shock:

Questo gioco proprio non l'ho capito :cry: :cry: :cry:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Dovevi giocare a XBTF allora son rimasto incavolato per una settimana dopo che l'avevo finito.Comunque c'è la patch 1.4 che , da voci di corridoio, e in prossima uscita (98% beta test) . Io ho riniziato il gioco senza trama con pochissimi crediti e devo dire e abbastanza impegnativo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Confucio
x3

Post by Confucio »

Booooh
La solita lamentela riguardo a X. Dipende da come vi piacciono i giochi. Anche a me piacciono i giochi che ti coinvolgono perché hanno una storia incredibile, tenuta su da colpi di scena clamorosi, con una suspence stratosferica. Per questo io ADORO Shadow Man, per questo il mio gioco preferito è SICURAMENTE System Shock 2. Ma questo gioco, pur non avendo un capolavoro di storia, sa difendersi abbastanza bene, secondo me, e soprattutto non si basa esclusivamente su di essa: il "trucco" è che oltre la storia c'è un universo da conquistare, da costruirci un impero, ti devi guadagnare le Grandi Navi...
Se non ti piace tutto questo hai scelto il gioco sbagliato. Sennò la fine della trama è soltanto l'inizio del resto del gioco.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
v1doc
x3

Post by v1doc »

Hugoz wrote:Dovevi giocare a XBTF allora son rimasto incavolato per una settimana dopo che l'avevo finito.Comunque c'è la patch 1.4 che , da voci di corridoio, e in prossima uscita (98% beta test) . Io ho riniziato il gioco senza trama con pochissimi crediti e devo dire e abbastanza impegnativo .
Ho letto che la patch 1.4 include combattimenti fra grosse navi (M1 e M2) , ma non mi è ben chiara una cosa , la trama verrà modificata dalla patch nel senso che ti diranno "prendi il tuo Titan e ferma l'invasione dei Khaak nel settore Omicron Lyrae" oppure la trama rimarrà invariata ma gli Xenon e i Khaak invece di attaccare i settori con piccoli M3-4-5 useranno navi più grandi ?

Grazie
Doc
faramir80

Post by faramir80 »

mah :? .... effettivamente il finale ha lasciato un pò interdetto anche me....
mi aspettavo un finale in cui con la tua flotta di 50 navi imboccavi nel settore X per la più grande battaglia spaziale mai vista!!

... ora non mi resta che commerciare commerciare commerciare poi faccio fuori i paranid che sono odiosi!!

cià
faramir80
tralux
x4

Post by tralux »

Gia un po di amaro lo lascia a tutti ma se si è appasionati del genere è solo minima cosa , sappiate che la egosoft è sempre al lavoro e finche ci saranno sviluppi futuri non ce da preoccuparsene.

:D :D :D
faramir80

Post by faramir80 »

Gia un po di amaro lo lascia a tutti ma se si è appasionati del genere è solo minima cosa , sappiate che la egosoft è sempre al lavoro e finche ci saranno sviluppi futuri non ce da preoccuparsene
sarebbe bello arrivare alla Terra! e eliminare i Kha'ak! ma la patch 1.4 sarà grossa uno sproposito?? :?:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”