Pochi soldi per una spp
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Pochi soldi per una spp
cdt,volevo comprarmi una stazione per iniziare un po' a avere afflussi di soldi,solo che non ne ho abbastanza per una spp,ma solo per una miniera o una miniera di silicio...contando che sono abbastanza all'inizio del gioco,quale delle due è piu conveniente comprare,per avere un buon guadagno iniziale?
-
le spp sono un ottima fonte di guadagno, ma, richiedono un grosso investimento ti consiglio la miniera , se posizionata in un buon posto (dove ci sono fabbriche nelle vicinanze)che richiedano silicio tipo sizewell,rende discretamente e con un investimento minore.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Hugoz wrote: ti consiglio la miniera
[cut] che richiedano silicio tipo sizewell
ehm...sarò lento io a capire,ma se parli di miniera e poi di silicio penso tu intenda consigliare la miniera di silicio...solo che sopra hai scritto solo miniera,che se non sbaglio è quella per i minerali normali,ergo non ci capisco una mazza come mio solito (

-
Vedi io ho il gioco in Inglese e "silicon mine" o "ore mine" per me' restano sempre "mines" , penso che Confucio invece le abbia tradotte con miniera di silicio e miniera .
Comunque intendevo una miniera di silicio .
Comunque intendevo una miniera di silicio .

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
-
Seizwell è una vecchia conscenza di chi ha giocato a X-btf... era il settore in cui la tua X-perimantal compariva casualmente. Lì incontravi dei tizi che ti prestavano del denaro, ovviamente con un certo interesse. Chi erano? Naturalmente Teladi... Cercalo, è il sistema madre dei tirchiacci.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
-
portati con un orinoco catturato nei settori limitrofi ai settori xenon, vedrai che i maledetti ne escono sempre a fiotti continui, cerca di catturarne qualcuno e vedrai che la soddisfazione aumenterà a dismisuraNerk wrote:appena finisco le scaramucce con i 3 o 4 convogli pirati nel settore in cui sono ora vado a piazzarla(che bello,oggi ho catturato altri 2 bayamon e 1 mandalay...che soddisfazione per me che sono niubbone sentire la frase "prendi la nave ma lasciami vivo"
)

mi raccomando, non entrare nei settori xenon senza una buona nave, soprattutto veloce, ci sono dei brutti guardiani vicino ai gates

-
-
-
-
-
-
si, ma se catturi un orinoco, lo usi super accessoriato e con quello puoi catturare tutto, o quasi, e rivendendo quello che catturi ti ci fai un sacco di soldi e ti ci compri quello che ti pare, pensa che in una giornata di grazia ho potuto permettermi con la cattura di navi una raffineria di nostropo, una coltura di girasoli, una centrale solare ed una cristalleriaNerk wrote:e chi li ha tutti quei soldiarrivo a malapena a 190k...che stanno per venire annullati con l'acquisto di una miniera

-
Per rifornire le fabbriche usate le pirat ship se le catturate con tanta corazza spenderete pochissimo per rimetterle a nuovo , non armatele basta mettere su uno scudo leggero e portare la velocità al massimo 168.
Ne ho ben 50 per il rifornimento di fabbriche.
Se avete fortuna nella cattura puo rilascarvi:
Hornet missili fino a 9 (che io sappia)
1 B HEPT
1 B PAC
1 scudo da 25MW
Vari equipaggiamenti tra computer , scanner , ecc
Merci Inlegali da vendere alle basi pirati (20unita sono arrivato)
Anche compbinazioni tra quelle scritte sopra.
Auguri
Ne ho ben 50 per il rifornimento di fabbriche.
Se avete fortuna nella cattura puo rilascarvi:
Hornet missili fino a 9 (che io sappia)
1 B HEPT
1 B PAC
1 scudo da 25MW
Vari equipaggiamenti tra computer , scanner , ecc
Merci Inlegali da vendere alle basi pirati (20unita sono arrivato)
Anche compbinazioni tra quelle scritte sopra.
Auguri

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-
tralux wrote:Piazzaci una miniera Argon ti costa meno è il risultato non cambia il guadagno è garantito inizia con i minerali e dopo il silicio a Seziewell.Nerk wrote:mi sono accorto adesso che per piazzare la fabbrica in seizewell non mi bastano i soldi....aaargghhh devo guadagnare guadagnare guadagnare!!
Seizewell a che cosa corrisponde nel gioco in italiano ?