Secret Ware, Scatoloni Nascosti!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Secret Ware, Scatoloni Nascosti!!
Il traduttore non è il mio lavoro!!!!
Ok, siamo qui oggi per aiutarci e scambiare le opinioni su questi oggetti che aleggiano allegramente nell'etere delle stazioni spaziali.
Vorrei sapere da voi:
_che tipo di oggetti avete trovato.
_in che stazioni li avete trovati.
_dove, all'interno della stazione.
_e quanti ne avete presi (visibile premendo "O" e poi "paggiù").
Io per ora sono a 23 e l'ho preso come un vero e proprio lavoro.
Cannette , celle , satelliti , silkworm missile, space fuel eeeeeeeee uova di mosca spaziali!!!!....sul forum inglese mi hanno detto di farmi una frittatina con rastr oil, magari mi faccio anche il contorno con i fagioli paranid!!!!!
Ok, siamo qui oggi per aiutarci e scambiare le opinioni su questi oggetti che aleggiano allegramente nell'etere delle stazioni spaziali.
Vorrei sapere da voi:
Cannette , celle , satelliti , silkworm missile, space fuel eeeeeeeee uova di mosca spaziali!!!!....sul forum inglese mi hanno detto di farmi una frittatina con rastr oil, magari mi faccio anche il contorno con i fagioli paranid!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
-
è vero che diventa un vero lavoro ! l'interesse è limitato all'inizio del gioco, quando i crediti sono rari, io trovo soprattutto fotocellule, forse perché visito soprattutto SPP, per comperare il resto ci mando altre navi, ho trovato anche munizioni per l'acceleratore di .... cavolino, l'unica arma che ha bisogno di munizioni insomma, poi fuel dello spazio e qualche mosca, mai trovato più di un container per statione ! e i container presi non si moltiplicano, cioé stazione vuota resta vuota
-
Mah io credo che siano tanti tanti, per adesso sono ad una trentina ma non mi fa molta voglia di cercare per le stazioni, nelle stazioni spaziali nelle centrali solari e macelelrie so dove stanno (forse xchè sono le uniche installazioni che frequento?
)
Cmq ho trovato .. celle energia, missili mosquito, caricatori mass driver, CANAPA, mosche spaziali, un bel satellite
e poi altro non ricordo.
Ma se li trovo tutti vinco qualche cosa?
Fè

Cmq ho trovato .. celle energia, missili mosquito, caricatori mass driver, CANAPA, mosche spaziali, un bel satellite

Ma se li trovo tutti vinco qualche cosa?

Fè
-
-
che botta di c..o
ammazza che fortuna!!!!!!
ma sapete cosa ho notato, che comunque , a volte il secret ware, riempie la stiva, sono convinto che se avevo più spazio ne caricavo di più,
ho chiesto anche dove , mettete anche in che stazioni lo avete trovato, almeno il tipo e non il luogo,
per esempio, fino ad ora non ne ho mai trovati dove c'è l'interno rotante come lo spazioporto commerciale o la stazione cerealicola
ma sapete cosa ho notato, che comunque , a volte il secret ware, riempie la stiva, sono convinto che se avevo più spazio ne caricavo di più,
ho chiesto anche dove , mettete anche in che stazioni lo avete trovato, almeno il tipo e non il luogo,
per esempio, fino ad ora non ne ho mai trovati dove c'è l'interno rotante come lo spazioporto commerciale o la stazione cerealicola
-
Re: che botta di c..o
Cio che dici è vero piu il cargo che hai a disposizione è grande piu la quantita è elevata del secret ware, anche sul fatto che negli interni rotanti dopo 2 secondi mi viene un malditesta da paura._Ciccio_ wrote:ammazza che fortuna!!!!!!
-
-
Anche nelle spp sotto i tubi , nelle rimes fact. sotto dove passano i scatoloni , nelle space yard tra i tubi trasparenti dove passano le bolle d'energia, io le trovo praticamente ovunque in certi casi sono esterne alla base bisogna farci un bel giro intorno , quando sono proprio incastrate salto giu' dalla nave e comincio a spingere a mano(piano piano senno ti distruggi).
[OT]approposito di space suit qualcuno ha mai provato a upgradare la sua EVA ? provate andate in un spaceport e fate il dock con la tuta e basta mettete tutte le migliorie che potete installare e vedrete che la nave non vi serve piu'
[OT]approposito di space suit qualcuno ha mai provato a upgradare la sua EVA ? provate andate in un spaceport e fate il dock con la tuta e basta mettete tutte le migliorie che potete installare e vedrete che la nave non vi serve piu'

AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
Re: Secret Ware, Scatoloni Nascosti!!
_Ciccio_ wrote:Il traduttore non è il mio lavoro!!!!
Vorrei sapere da voi:
Non mi è chiaro come e/o dove si prendano.
Anzi diciamo che non ho capito bene di che cosa state parlando

-
Sfruttando un bug della versione inglese sono riuscito ad entrare con un Dragon M6 in una SPP.fedemils wrote:Trovate anche nel rotante .. o stanno vicino alla fascia mediana (ci vuole una nave credo piccola per entrarci a mezzo tra la fascia di ferro e lo scafo rotante) oppure dietro alle banchine (fra le banchine e la parete).
Cia Ciao
Fè
Il problema è che non ne sono uscito piu.

Sono dei container non visibili sul radar che si trovano al interno delle fabbriche , recuperabili.Arrosto wrote:Non mi è chiaro come e/o dove si prendano.
Anzi diciamo che non ho capito bene di che cosa state parlando
Comunque le Macellerie sono piene ne ho trovati addirittura 3 in una sola volta.
-
che dire
ragazzi , sono arrivato alla quota di 132 uova di mosca spaziale, 44 caricatori, 30 mosche , 15 space fuel, 9 canapa, molti missili, cristalli ,energy cell pure le bistecche.....
ma con ste uova mi ci faccio la frittata!!!!!
vediamoci tutti al QG terracorp, portatevi da bere, la frittata la faccio io!!!!!!
vediamoci tutti al QG terracorp, portatevi da bere, la frittata la faccio io!!!!!!
-
Re: che dire
Qualcuno diceva che le uova si potevano usare contro i missili , detta da me non credo che un missile vada contro un uovo ma contro lo struzzo che le lascia in giro_Ciccio_ wrote:ragazzi , sono arrivato alla quota di 132 uova di mosca spaziale, 44 caricatori, 30 mosche , 15 space fuel, 9 canapa, molti missili, cristalli ,energy cell pure le bistecche.....

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
eh eh eh eh, ho capito, sono quelle esplosioni che sento ogni tanto quando entro nelle stazioni con l'autodock
ragazzi, io mi sono stancato di entrare nelle stazioni guidando, tra l'altro, inspiegabilmente, il mio orinoco sbatte sui lati dell'entrata per il 70% delle volte, nonostante entri a velocità bassissima (12), la cosa è piuttosto frustrante

ragazzi, io mi sono stancato di entrare nelle stazioni guidando, tra l'altro, inspiegabilmente, il mio orinoco sbatte sui lati dell'entrata per il 70% delle volte, nonostante entri a velocità bassissima (12), la cosa è piuttosto frustrante

-
vai fuori topic
chiudo la tua reply sul dock, seleziona la stazione che ti interessa e premi "U" se poi passi dai paranid o trovi saccheggiando il computer d'attacco, entro i 5Km premi "D"
se ti lamenti dell'attracco all'interno della stazione premi "esc"
tornando all'argomento, sono a 90 secret wares trovati.
siete mai andati a prenderli sotto la grata della cristalleria??!!
io sì!!!!
tornando all'argomento, sono a 90 secret wares trovati.
siete mai andati a prenderli sotto la grata della cristalleria??!!
io sì!!!!
-
Re: vai fuori topic
_Ciccio_ wrote:chiudo la tua reply sul dock, seleziona la stazione che ti interessa e premi "U" se poi passi dai paranid o trovi saccheggiando il computer d'attacco, entro i 5Km premi "D"

credo che a volte la tua fretta di far notare ai niubbi quanto lo siano (niubbi) ti faccia perdere la ragione

-
-
Ma scusa come fai a spingere??Hugoz wrote:Anche nelle spp sotto i tubi , nelle rimes fact. sotto dove passano i scatoloni , nelle space yard tra i tubi trasparenti dove passano le bolle d'energia, io le trovo praticamente ovunque in certi casi sono esterne alla base bisogna farci un bel giro intorno , quando sono proprio incastrate salto giu' dalla nave e comincio a spingere a mano(piano piano senno ti distruggi).
Figuriamoci quando esci con la tuta e se ti avvicini sicuramente la frase lo dirà cosi: Scudo al minimo...Scudo al minimo e buona notte