Ho appena iniziato a giocare...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bilico

Ho appena iniziato a giocare...

Post by Bilico »

Ciao a tutti!!!
Gioco a X2 da neanche una settimana, ho raccimolato qualche soldo per acquistare un Argon Nova super accessoriato.
Ad un certo punto mi è venuta voglia di provare la forza letale del mio nuovo giocattolo... sono andato a Paranid Prime e ho cominciato a far fuoco su tutti. Risultato:

1 Paranid ZEUS distrutto
1 shipyard distrutta
50 di M3 e M4 distrutti

poi me ne sono andato...
Tutto questo da solo e al primo tentativo.

La mia domanda è:
Ma è normale che sia così facile o sono io che sono troppo forte :wink: ?!!

armamento:
1 beta HEPT
1 ion cannon
20 missili Hornet

ciao a tutti...
fedemils
x2

Post by fedemils »

Io credo che tu abbia un ottimo armamento ... credo poi non so .. io gli hornet ancora li raccatto per terra quando li trovo ma non li uso mai (sia il TS che M5 non li amano ..) Poi non so .. ormai andrò un pò avanti con la missione sul babbo poi vediamo che si riesce a fare!

Arrosto
x3tc

effettivamente...

Post by Arrosto »

Io con il mio Orinoco non trovo avversari in giro.
Solo contro le navi grandi Xenon ho dovuto scappare perché non avevo nemmeno con me missili ma altrimenti tutte le navi che vedo le polverizzo o conquisto.

Avevo una nave Xenon M o L sotto controllo e l'ho distrutta per sbaglio con i colpi che già avevo sparato in precedenza... che sfortunaccia!

Comunque nel primo settore Xenon che ho trovato (radar TUTTO rosso...) ne ho fatti fuori una marea, sempre navi grandi escluse.
Poi ho voluto esagerare e mi hanno seccato... ehm.
_Ciccio_
x4

eh caro

Post by _Ciccio_ »

con lo ion e il bhept non ti resiste nessuno,
sei armato fino ai denti, puoi buttarti nelle situazioni peggiori

non sei ancora un top gun!!!! :wink:
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

ecco, a tal proposito, volevo sapere se è possibile catturare una M1/M2, così per sfizio, sapete avere una M1 che fa da guardia alle mie stazioni farebbe un figurone :P :P
Bilico

Post by Bilico »

Tra l'altro ho anche ingaggiato tre corvette (2 centaur e 1 dragon) tutte insieme, io solo e loro 3 che mi sparavano... polverizzate in una manciata di secondi e io neanche un graffio...

PS: _Ciccio_ stai parlando con un Top Gun :D , con tutto il tempo che che ho passato con Falcon 4.0 Flight Simulator e Il2 Sturmovick... :wink:
Ostile
x2

Post by Ostile »

Purtroppo niente M1 o M2!

Nemmeno gli M6 si riesce a catturare!

Il massimo sono gli M3!
Se è unito, dividilo!
tralux
x4

Post by tralux »

Aumentate la difficolta del gioco a normale o difficile sono ben diversi dal facile.

Provate i settori khaak vedrete che le cose cambiano con un Perseus full optional e ben 3 B PSG durate un ora + o -.

Quando giocavo con il gioco in inglese ho fatto 2 assalti ai settori khaak il primo con un Osprey dopo due ore sono fuggito con Osprey danneggiato;
al secondo tentativo sono andato con una Carrier Condor contenente vari M3 circa 20 armati al massimo , Osprey e Dragon (che guidavo) be sono tornato indietro solo io e Osprey gravemente danneggiato.

Livello di difficolta Normale.

8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
tralux
x4

Post by tralux »

Ostile wrote:Purtroppo niente M1 o M2!

Nemmeno gli M6 si riesce a catturare!

Il massimo sono gli M3!
Sbagliato ce un M2 che si puo catturare a livelli di raking altissimi ed è lo Xenon K.
Ostile
x2

Post by Ostile »

Interessante!

Ero convinto non si potesse!

Devo essermi perso un post!

Bene! Al momento giusto tenterò l'impresa!

Oltre al livello altissimo immagino bisognerà avere anche parecchio c**o!
Se è unito, dividilo!
tralux
x4

Post by tralux »

Ostile wrote:Interessante!

Ero convinto non si potesse!

Devo essermi perso un post!

Bene! Al momento giusto tenterò l'impresa!

Oltre al livello altissimo immagino bisognerà avere anche parecchio c**o!
No se sopravvivi alla cattura perchè un conto è combattere per distruggerlo e un conto è combattere per catturarlo(molto piu impegnativo che ti fa scoprire molto).
Cosa che ho tralasciato è che devi accettare una particolare missione BBS che ti viene data solo a livelli altissimi cosa che non ho ancora visto dato che sono a parere dei giocatori inglesi ad un livello medio-alto (Asso di 1 grado).
Ostile
x2

Post by Ostile »

Ho appeno dato un'occhiata al forum inglese!

C'è una specie di guida per la cattura!

Cmq una cosa è la teoria e una cosa è la pratica!

Io sono un asso di terzo livello quindi prima di arrivare ad un livello accettabile passera parecchio!

Sarebbe curioso sapere se è possibile catturarlo anche senza missione BBS! Anche se non credo!
[/code]
Se è unito, dividilo!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”