Scudi 25mw
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Scudi 25mw
Ragazzi na domanda idiota ma gli scudi 25 li han solo gli split??? non v'è un altro modo per procurarseli (a parte catturar nave e rubarglieli)... mi servirebbero per il mio nuovo m3 falcon full optional
solo che con gli split son un tantinello incazzato

-
Re: Schudi 25mw
turk75 wrote:Ragazzi na domanda idiota ma gli scudi 25 li han solo gli split??? non v'è un altro modo per procurarseli (a parte catturar nave e rubarglieli)... mi servirebbero per il mio nuovo m3 falcon full optionalsolo che con gli split son un tantinello incazzato
Io li acquisto regolarmente, non mi ricordo dove ma in un settore lontano da quelli iniziali.
Ho trovato una fabbrica di scudi 25MW e quando trovo un po' di stock li acquisto subito.
-
Oppure potete costruirvi una fabbrica di scudi da 25Mw come ho fatto io cosi me li produco senza andare dagli Split okkio che vuole il rastail oil
ecco qui cosa ci vuole:
Shild 25 mw:
ore
rastail oil -> cheat meat
energia
In pratica comprando 1 space acquarium + 1 rastail refanery + 1 ore mine avrete tutto per rifornire la vostra fattoria di scudi.
Investimento complesso ma redditizio e utile.
ecco qui cosa ci vuole:
Shild 25 mw:
ore
energia
In pratica comprando 1 space acquarium + 1 rastail refanery + 1 ore mine avrete tutto per rifornire la vostra fattoria di scudi.
-
tralux wrote:Oppure potete costruirvi una fabbrica di scudi da 25Mw come ho fatto io cosi me li produco senza andare dagli Split okkio che vuole il rastail oil
ecco qui cosa ci vuole:
Shild 25 mw:
ore
energia
Ieri volevo fare esattamente questo però non ho trovato un cantiere dove comprare la "fabbrica di scudi da 25MW".
Il rastail oil non lo conosco, richiede qualche cosa di particolare o, più semplicemente, è venduto solo in determinati settori ?
-
Sono tutte fabbriche Split come postato su la fabbrica da 25MW ha bisogno di Ore,Energia,Rastail oil ; questo ultimo prodotto viene prodotto nelle Rastail Refanery e a bisogno di Energia,Chealt Meat ; questo ultimo prodotto viene prodotto negli space acquarium e ha bisogno di energia.
Questo è il ciclo per mettere su una fabbrica di scudi da 25MW che costa 2,2 milioni.
Queste fabbriche danno ottimi guadagni e sono utilissime perche sono rari da trovare gli scudi da 25MW nelle stazioni di equipaggiamento degli Split.
Auguri e buon profitto .
Questo è il ciclo per mettere su una fabbrica di scudi da 25MW che costa 2,2 milioni.
Queste fabbriche danno ottimi guadagni e sono utilissime perche sono rari da trovare gli scudi da 25MW nelle stazioni di equipaggiamento degli Split.
Auguri e buon profitto .
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
Che lingua e' Rumeno ?turk75 wrote:A black hole sun sector planner da presentu un federal argon installation oltre all'officini e al commercial ecc... che venderebbe scudi da 25mw ma arrivato li dopo un mega viaggio nun ce sta ma che cavoloooooo e dai...
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
-
Ingraziati
turk75 wrote:azz quindi o me li ingrazio o addio... porco can
Io mi sono ingraziato praticamente tutti (ehm... no, gli Xenon no...) abbattendo "navi nemiche sconosciute" a go-go. Quelle a forma di piramide con scudo da 75000.
Vengon giu' che e' un piacere e mi pagano 5000 per ogni cadavere.
Cosi' facendo ora posso attraccare d-a-p-p-e-r-t-u-t-t-o (come dice il buon Del Piero... *sigh* )
-
-
-
-
tralux wrote:piazzate una fabbrica di scudi 25mw a family rhy è un ottimo posto non faccio in tempo a finirne uno (tempo 1ora e 50 minuti di gioco) che gia ce il trasporto del Equipment Dock che me lo babba.
1 ora e 50 ?

uhm, mi tocca alzare il prezzo a 1 miliardo e lasciarlo girare una notte, cosi' ho 4 scudi pronti per le mie navi.

Attendo con ansia di costruire la mia prima fabbrica di scudi da 25MW
-
Ne contiene massimo 2 la fabbrica ma con la richiesta che ce sarà dura metterne via se non stai li tutte le volte a chiapparli prima dei acquirenti.Arrosto wrote:tralux wrote:piazzate una fabbrica di scudi 25mw a family rhy è un ottimo posto non faccio in tempo a finirne uno (tempo 1ora e 50 minuti di gioco) che gia ce il trasporto del Equipment Dock che me lo babba.
1 ora e 50 ?![]()
![]()
uhm, mi tocca alzare il prezzo a 1 miliardo e lasciarlo girare una notte, cosi' ho 4 scudi pronti per le mie navi.![]()
Attendo con ansia di costruire la mia prima fabbrica di scudi da 25MW
-
-
-