Scudi 25mw

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

turk75

Scudi 25mw

Post by turk75 »

Ragazzi na domanda idiota ma gli scudi 25 li han solo gli split??? non v'è un altro modo per procurarseli (a parte catturar nave e rubarglieli)... mi servirebbero per il mio nuovo m3 falcon full optional :( solo che con gli split son un tantinello incazzato
Arrosto
x3tc

Re: Schudi 25mw

Post by Arrosto »

turk75 wrote:Ragazzi na domanda idiota ma gli scudi 25 li han solo gli split??? non v'è un altro modo per procurarseli (a parte catturar nave e rubarglieli)... mi servirebbero per il mio nuovo m3 falcon full optional :( solo che con gli split son un tantinello incazzato

Io li acquisto regolarmente, non mi ricordo dove ma in un settore lontano da quelli iniziali.
Ho trovato una fabbrica di scudi 25MW e quando trovo un po' di stock li acquisto subito.
tralux
x4

Post by tralux »

Oppure potete costruirvi una fabbrica di scudi da 25Mw come ho fatto io cosi me li produco senza andare dagli Split okkio che vuole il rastail oil
ecco qui cosa ci vuole:

Shild 25 mw:
ore
rastail oil -> cheat meat
energia

In pratica comprando 1 space acquarium + 1 rastail refanery + 1 ore mine avrete tutto per rifornire la vostra fattoria di scudi.

Investimento complesso ma redditizio e utile.
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

tralux wrote:Oppure potete costruirvi una fabbrica di scudi da 25Mw come ho fatto io cosi me li produco senza andare dagli Split okkio che vuole il rastail oil
ecco qui cosa ci vuole:

Shild 25 mw:
ore
rastail oil -> cheat meat
energia

In pratica comprando 1 space acquarium + 1 rastail refanery + 1 ore mine avrete tutto per rifornire la vostra fattoria di scudi.

Investimento complesso ma redditizio e utile.

Ieri volevo fare esattamente questo però non ho trovato un cantiere dove comprare la "fabbrica di scudi da 25MW".

Il rastail oil non lo conosco, richiede qualche cosa di particolare o, più semplicemente, è venduto solo in determinati settori ?
tralux
x4

Post by tralux »

Sono tutte fabbriche Split come postato su la fabbrica da 25MW ha bisogno di Ore,Energia,Rastail oil ; questo ultimo prodotto viene prodotto nelle Rastail Refanery e a bisogno di Energia,Chealt Meat ; questo ultimo prodotto viene prodotto negli space acquarium e ha bisogno di energia.

Questo è il ciclo per mettere su una fabbrica di scudi da 25MW che costa 2,2 milioni.

Queste fabbriche danno ottimi guadagni e sono utilissime perche sono rari da trovare gli scudi da 25MW nelle stazioni di equipaggiamento degli Split.

Auguri e buon profitto .
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
turk75

Post by turk75 »

A black hole sun sector planner da presentu un federal argon installation oltre all'officini e al commercial ecc... che venderebbe scudi da 25mw ma arrivato li dopo un mega viaggio nun ce sta ma che cavoloooooo e dai...
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

turk75 wrote:A black hole sun sector planner da presentu un federal argon installation oltre all'officini e al commercial ecc... che venderebbe scudi da 25mw ma arrivato li dopo un mega viaggio nun ce sta ma che cavoloooooo e dai...
Che lingua e' Rumeno ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
turk75

Post by turk75 »

:lol: dai che si capisce sotto sotto :p
tralux
x4

Post by tralux »

(stile mafioso)
I 25MW sono solo roba dei Split è chiaro stu fatto!!! :P
turk75

Post by turk75 »

azz quindi o me li ingrazio o addio... porco can
Arrosto
x3tc

Ingraziati

Post by Arrosto »

turk75 wrote:azz quindi o me li ingrazio o addio... porco can

Io mi sono ingraziato praticamente tutti (ehm... no, gli Xenon no...) abbattendo "navi nemiche sconosciute" a go-go. Quelle a forma di piramide con scudo da 75000.
Vengon giu' che e' un piacere e mi pagano 5000 per ogni cadavere.

Cosi' facendo ora posso attraccare d-a-p-p-e-r-t-u-t-t-o (come dice il buon Del Piero... *sigh* )
turk75

Post by turk75 »

si ma nun sto facendop la storia ma lo scenario libero e navi da abbatter... oltretutto nei settori split tiro giu porati ma sonb sempre inchiodato al 90% di nemico
ma gli ho fregato solo 1 mamba dai.... :D
Asso
x2

Post by Asso »

comprati la versione L (cioè loadout massimo) di un ts, tipo il mercury. ce ne trovi 2 o 3, poi rivendi la nave se non ti serve. così facendo spendi un po' di piu ma li puoi reperire piu o meno quando vuoi.
tralux
x4

Post by tralux »

piazzate una fabbrica di scudi 25mw a family rhy è un ottimo posto non faccio in tempo a finirne uno (tempo 1ora e 50 minuti di gioco) che gia ce il trasporto del Equipment Dock che me lo babba.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

tralux wrote:piazzate una fabbrica di scudi 25mw a family rhy è un ottimo posto non faccio in tempo a finirne uno (tempo 1ora e 50 minuti di gioco) che gia ce il trasporto del Equipment Dock che me lo babba.

1 ora e 50 ? :o :o

uhm, mi tocca alzare il prezzo a 1 miliardo e lasciarlo girare una notte, cosi' ho 4 scudi pronti per le mie navi. :D

Attendo con ansia di costruire la mia prima fabbrica di scudi da 25MW
tralux
x4

Post by tralux »

Arrosto wrote:
tralux wrote:piazzate una fabbrica di scudi 25mw a family rhy è un ottimo posto non faccio in tempo a finirne uno (tempo 1ora e 50 minuti di gioco) che gia ce il trasporto del Equipment Dock che me lo babba.

1 ora e 50 ? :o :o

uhm, mi tocca alzare il prezzo a 1 miliardo e lasciarlo girare una notte, cosi' ho 4 scudi pronti per le mie navi. :D

Attendo con ansia di costruire la mia prima fabbrica di scudi da 25MW
Ne contiene massimo 2 la fabbrica ma con la richiesta che ce sarà dura metterne via se non stai li tutte le volte a chiapparli prima dei acquirenti.
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

tralux wrote: Ne contiene massimo 2 la fabbrica ma con la richiesta che ce sarà dura metterne via se non stai li tutte le volte a chiapparli prima dei acquirenti.
Son qua da costruirne due o tre di fabbriche, così ho scorte assicurate :D
_Ciccio_
x4

mah

Post by _Ciccio_ »

basta che imposti di non commerciare con le altre razze!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

oppure che imposti una nave appartenente a quella stazione di accumulare il prodotto, così le navi dei mercanti continueranno ad arrivare e quando ti sarai stancato di accumulare, potrai vendere 8)
Arrosto
x3tc

Post by Arrosto »

Ho costruito la base, in un settore Split, dove ci sono 4 raffinerie di olio, una miniera e un paio di centrali solari.

Ho acquistato per l'occasione 3 veicoli Split da trasporto.

La produzione è già iniziata :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”