Perdere la licenza esecutiva... :(
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Perdere la licenza esecutiva... :(
Salve a tutti...
Vorrei far presente un BUG che spero verrà risolto nella patch 1.4.
Nelle missioni BBS del bounty killer se si attacca un trasporto della stessa razza che ha commissionato la taglia sul criminale... si perde la licenza esecutiva! Ma... scusa... mi viene da dire.... prima metti la taglia per far uccidere il criminale e mi levi pure la licenza?!? Ma andiamo.
7500 e rotti crediti per licenza sono tanti per chi ha le finanze disastrate.
Quindi oltre ad aggiungere le missioni con "-xxxxCr" mo' pure dalla taglia devo ricomprare la licenza??? E' va beh... allora ditelo.
Ciao
STBZ
Vorrei far presente un BUG che spero verrà risolto nella patch 1.4.
Nelle missioni BBS del bounty killer se si attacca un trasporto della stessa razza che ha commissionato la taglia sul criminale... si perde la licenza esecutiva! Ma... scusa... mi viene da dire.... prima metti la taglia per far uccidere il criminale e mi levi pure la licenza?!? Ma andiamo.
7500 e rotti crediti per licenza sono tanti per chi ha le finanze disastrate.
Quindi oltre ad aggiungere le missioni con "-xxxxCr" mo' pure dalla taglia devo ricomprare la licenza??? E' va beh... allora ditelo.
Ciao
STBZ
-
-
io non la faccio
io non la faccio più la licenza, è controproducente
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
Re: io non la faccio
Io prendo licenze a destra e sinistra, tutte quante_Ciccio_ wrote:io non la faccio più la licenza, è controproducente

Poi vado in giro a seccare pirati di tutti i colori, incassando 5000 per ogni navetta abbattuta.
Di tanto in tanto poi qualcuno abbandona la nave e me la piglio pure come trasporto per le mie stazioni

-
No... no... era solo uno sfogo...Confucio wrote:Dovrebbe essere uno dei problemi che verrà ricontrollato con la patch.
Niente panico!

Sempre nello stesso tipo di missioni se uccidi il trasporto tutto OK... MA se decidi di far fuori PURE la scorta (ma dai quella è una scorta??? Mentre attacco il convoglio si vanno a fumare una sigaretta e prendere una bibita al bar!) perdi (di brutto) la reputazione che ti sei guadagnato uccidendo il malvivente... e se lasci a spasso la scorta... beh possono essere un pericolo per i tp-manta che lavorano per le tue fabbriche.
No... veramente... mi è capitato... e ora che faccio? Li metto sotto o perdo un manta? Che dubbio amletico.

Di catturarli non se ne parla... se non fate fuori i cannoni ai voglia a sparare! Non lo mollano...

Oh.... caro Confucio...

Ciao e buon lavoro.
StBz
-
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=52284
qui il link di come si possono ricavare navi super veloci.
6 cose extra:
1 La scorta si puo catturare e anche tutta (ormai io la catturo sempre tutta con guadagni da milionate).
2 Usa armi che fanno poco danno alla corazza in combinazione ad armi che tirano giu gli scudi (ION + arma laser debole o PSG), vedrai che cedono.
3 Se proprio a volte capita non cedono riducili con hull basso e prendili a IONATE (ION cannon) ha l'effetto di distruggere gli equipaggiamenti (se non lo sapevate) cosi riduci a zero il loro potere offensivo e aspettando una cluster verranno spazzati via.
4 Catturare le scorte non ti abbassa la reputazione o in qualche caso se si prolunga lo scontro perderai 1 punto solo (molto raro).
5 Se elimini il malvivente in minor tempo + sara l'aumento di reputazione
(consiglio usa il jumpdrive).
6 Se elimini prima la scorta e poi il trsporto la reputazione aumenta ma solo di poco
Lieto di averti datoto lucidazioni (prima o poi come dice Ciccio scrivero un manuale di come si catturano le navi dopo tutti i post FATTI).

6 cose extra:
1 La scorta si puo catturare e anche tutta (ormai io la catturo sempre tutta con guadagni da milionate).
2 Usa armi che fanno poco danno alla corazza in combinazione ad armi che tirano giu gli scudi (ION + arma laser debole o PSG), vedrai che cedono.
3 Se proprio a volte capita non cedono riducili con hull basso e prendili a IONATE (ION cannon) ha l'effetto di distruggere gli equipaggiamenti (se non lo sapevate) cosi riduci a zero il loro potere offensivo e aspettando una cluster verranno spazzati via.
4 Catturare le scorte non ti abbassa la reputazione o in qualche caso se si prolunga lo scontro perderai 1 punto solo (molto raro).
6 Se elimini prima la scorta e poi il trsporto la reputazione aumenta ma solo di poco
Lieto di averti datoto lucidazioni (prima o poi come dice Ciccio scrivero un manuale di come si catturano le navi dopo tutti i post FATTI).

-
Grazie per i suggerimentitralux wrote:http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=52284
6 cose extra:

Ciao.
-
Re: okkio
le cifre sono le stesse dei pirati, M5=500, M4=1000, M3=5000Arrosto wrote:Quando abbatti un Kak M3 (piramide volante) ti danno ben 5000._Ciccio_ wrote:5000 o 500 guarda bene
Gli altri per lo più 500, e 1000 per un M4.
mi chiedo se si dovesse incontrare un M2 dei khaak in territorio amico, quanto ci dovrebbero dare per l'abbattimento, sempre se si sopravviva? penso almeno 1.000.000

-
-
-
Lasciamo perdere... Nella battaglia che è generata (dato che l'M1 Xenon ha subito vomitato nel cosmo la sua stiva piena di caccia)stoppino wrote:Il_Mirmidone wrote:io ho abbattuto una Xenon J, classe M1 degli Xenon, in territorio Argon. La ricompensa è stata.... 100.000 miseri crediti. Taccagni!!!!ma dai, che pulciari, almeno è salito parecchio il prestigio?

-