Domandina sulla Race Reputation
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Domandina sulla Race Reputation
Sto lavorandomi gli split per poter cosi entrare nelle loro stazioni e cosi via... Ho distrutto una base pirata nel loro territorio fino a che non mi hanno perdonato i tre mamba rubati e mi hanno concesso di entrare nelle stazioni. Ma imbonendosi gli split cala la rep con gli Argon? Prima ad esempio ero "Argon membro accettato" al 98% (una cosa cosi) poi ammazzando i pirati in territorio split (e quindi aumentando di grado con loro) con gli argon mi sono ritrovato "argon alleato fidato 0%"... E' di piu o di meno? c'e' una guida per questo? non ci capisco nulla... non vorrei trovarmi a doverci fare a cazzotti con gli argon... magari riappacificandomi con i paranid.
Ogni aiuto e' gradevomente accettato. ciao!
Ogni aiuto e' gradevomente accettato. ciao!
-
e' successo pure a me. Non riuscivo a capire perche' mi son ritrovato
da 98 a 2 in poco tempo.. Comunque sei salito di grado anche con gli
Argon non devi preoccuparti. Non ho ancora capito quanti di questi
gradi si possono raggiungere.. certo se lo avessero scritto in qualche
luogo oscuro del manuale magari ...
da 98 a 2 in poco tempo.. Comunque sei salito di grado anche con gli
Argon non devi preoccuparti. Non ho ancora capito quanti di questi
gradi si possono raggiungere.. certo se lo avessero scritto in qualche
luogo oscuro del manuale magari ...

Eritmas
-
Ciauz,
da quello che ho capito (ma non ne sono certo), se non hai rapporti diretti con una determinata razza ma li fai avere solo dalle tue stazioni e navi la tua reputazione cala piano piano. Se invece ogni tanto che so, vai dagli Argon e comperi qualcosa poi la vendi agli Split la reputazione sale con entrambi. Le reputazioni sono fatte a gradini, ogni volta raggiunto il 100% passi al grado successivo. EX: Per gli Split prima sei creatura accettata poi piano piano cominci ad essere considerato Persona Accettata, poi Fidata ecc.
Ho notato inoltre che se accetti le missioni di assassinio e simili la reputazione nei confronti della razza del tuo obbietivo cala da matti.
da quello che ho capito (ma non ne sono certo), se non hai rapporti diretti con una determinata razza ma li fai avere solo dalle tue stazioni e navi la tua reputazione cala piano piano. Se invece ogni tanto che so, vai dagli Argon e comperi qualcosa poi la vendi agli Split la reputazione sale con entrambi. Le reputazioni sono fatte a gradini, ogni volta raggiunto il 100% passi al grado successivo. EX: Per gli Split prima sei creatura accettata poi piano piano cominci ad essere considerato Persona Accettata, poi Fidata ecc.
Ho notato inoltre che se accetti le missioni di assassinio e simili la reputazione nei confronti della razza del tuo obbietivo cala da matti.
15 x Orinoco 2 x Bayamon
------------------
20 x TP 1 x TS
5 x Pirat Ship
------------------
11 X Stations in 6 sectors
Fleet :
0 x M1 0 x M2 0 x TL 0 x GO
4 x M6 4 x M5 (Pegasus)
15 x Orinoco 2 x Bayamon
------------------
20 x TP 1 x TS
5 x Pirat Ship
------------------
11 X Stations in 6 sectors
-
-
-
eccole!!!!
beccatele, sono in inglese ma non penso che sia difficile intuirle!!!!!!
http://www.the-commander.com/x2ranks.htm
http://www.the-commander.com/x2ranks.htm
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
La licenza serve solo a farsi pagare quando si distrugge una nave nel territorio della razza in questione(bounty killer).
Quanto al rapporto con le razze e normale che scende se non si hanno contatti per lungo tempo , altri casi in cui scende e quando si usa il seta per ore imboscati in una fabbrica per accumulare crediti senza far nulla , oppure quando si uccide qualcuno che si lancia da una nave permettendo di catturarla (...si , anche i pirati), ovviamente cala anche quando si attaccano navi di una razza amica .
Invece si puo' farlo salire commerciando , installando fabbriche , e distruggendo navi pirata ,Xenon o Kha'ak .
Quanto al rapporto con le razze e normale che scende se non si hanno contatti per lungo tempo , altri casi in cui scende e quando si usa il seta per ore imboscati in una fabbrica per accumulare crediti senza far nulla , oppure quando si uccide qualcuno che si lancia da una nave permettendo di catturarla (...si , anche i pirati), ovviamente cala anche quando si attaccano navi di una razza amica .
Invece si puo' farlo salire commerciando , installando fabbriche , e distruggendo navi pirata ,Xenon o Kha'ak .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
ascolta ma allora se attacco una nave argon , tipo, e la catturo senza uccidere il conducente la reputazione non cala?Hugoz wrote: , oppure quando si uccide qualcuno che si lancia da una nave permettendo di catturarla (...si , anche i pirati), ovviamente cala anche quando si attaccano navi di una razza amica .
.
e la base dove è assegnata la nave? mi diventa nemica?
non escono le guardie a difesa?
e poi un ultima domanda, se attacco le navi "amiche " nei settori pirati? che succede?
___La Resistenza E' Inutile___
-
esatto, cioé, cala meno, attento che la reputazione cala anche se distruggi i ... come si chiamano ... droni ? contano come una nave con pilota !ascolta ma allora se attacco una nave argon , tipo, e la catturo senza uccidere il conducente la reputazione non cala?
no, se rimane vivoe la base dove è assegnata la nave? mi diventa nemica?
si che escono, se attachi la nave vicino alla stazione che ne è proprietarianon escono le guardie a difesa?
in teoria perdi meno reputazione, da quello che avevo letto, ma in sostanza ne perdi altrettanta, la differenza è che la stazione proprietaria della nave non diventa nemica nemmeno se uccidi il pilotae poi un ultima domanda, se attacco le navi "amiche " nei settori pirati? che succede?
strano no ?

-
1)si cala ma cala meno , io catturavo navi nel territorio split e come in Xt facevo fuori il pirata di turno che si lanciava fuori , poi provai a rientrare in uno split space port e il permesso mi fu negato , poi controllando il mio rank notai che era calato di brutto e dovetti distruggere un bel po' di navi pirata per ritornare ad essere ammesso nelle basi._Ciccio_ wrote:1)ascolta ma allora se attacco una nave argon , tipo, e la catturo senza uccidere il conducente la reputazione non cala?Hugoz wrote: , oppure quando si uccide qualcuno che si lancia da una nave permettendo di catturarla (...si , anche i pirati), ovviamente cala anche quando si attaccano navi di una razza amica .
.
2)e la base dove è assegnata la nave? mi diventa nemica?
non escono le guardie a difesa?
3)e poi un ultima domanda, se attacco le navi "amiche " nei settori pirati? che succede?
2)ti diventa nemica se ne fai fuori un bel po' uno solo non fa' nulla tre o quattro son problemi.
3)succede che la reputazione con la razza in questione ti cala comunque , anch'io pensavo che non sarebbe successo ma poi mi sono accorto che mi era calata come se l'avessi catturata in un settore amico . Comunque se hai un buon rapporto con una razza e ne catturi qualche nave non ci sono grossi problemi , adirittura ho notato che ci sono mercanti indipendenti a zonzo , cioe' senza fabbriche assegnate , se si cattura una nave cosi' ti cala solo la reputazione , ma non hai problemi con le fabbriche .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-