quantità di scudi e potenza erogata dalla nave

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stoppino
x3tc

quantità di scudi e potenza erogata dalla nave

Post by stoppino »

Salute a tutti, sto diventando pazzo a cercare un'eventuale risposta alla mia domanda, siccome per ora non l'ho ancora trovata, la posto comunque:

:gruebel: ehm, ha qualche relazione la potenza erogata dalla nave con l'efficacia degli scudi? :|

spiego meglio cosa intendo, paragonando un orinoco (potenza erogata 100MW), con due scudi da 25MW, con uno Split Mamba (potenza erogata 200MW) con uno scudo da 25 MW, il vantaggio è sempre dell'orinoco per i due scudi, oppure dato che il mamba eroga il doppio della potenza, è migliore in efficacia nonostante abbia un solo scudo?

ehm, grazie per l'attenzione :roll:
rdvd
x2

Post by rdvd »

Io penso sia cmq meglio 2 scudi da 25MW al limite il Mamba ricarica lo scudo + velocemente

Bye
Asus K8V Deluxe - Athlon64 3200+ - Zalaman AL/CU - TT Silent Purepower 480W - 1Gb Corsair - 3DProphet 9800Pro - SB Audigy2 ZS - Sony CPD-G520 - Pioneer 107D - DVD Toshiba 1802 - Raid 0 ( 2 X Raptor 36 ) - WD 120Gb - WinXP pro SP1 - Cyborg 3D USB Gold
tralux
x4

Post by tralux »

Credo che la potenza sia in quanto tempo impiegano le armi e gli scudi a caricarsi piu è alto il valore e minor è il tempo di ricarica almeno credo.

Personalmente ho provato sia il Mamba con 2 B HEPT e l'Orinoco con 2 A HEPT e sul manba le armi si ricaricano piu velocemente nonostante monti armi che in teoria dovrebbero essere piu lente.
Eritmas
x3

Post by Eritmas »

tempo fa mi ero messo a controllare se ci fosse una connessione numerica tra queste cose, tabelle alla mano, mi sembrava si che piu' fosse la potenza erogata piu' velocemente gli scudi si ricaricavano.
Anche per le armi era lo stesso.. solo che non ricordo piu' molto bene..

cavolo e' un pezzo che non gioco a x2 :(
Eritmas
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

:D :D troppo forte sta cosa, mi ricorda quando la gente mi chiedeva di morrowind ed io l'avevo finito già da un anno 8)

in effetti, ho verificato meglio e la potenza erogata dalla nave serve sia per la ricarica degli scudi che per le armi, ma tra l'avere uno scudo da 25 e due c'è sempre una bella differenza, penso che cercherò di acquistare un perseus, anche se sto un pò antipatico ai paranid :P
_Ciccio_
x4

a sapessi

Post by _Ciccio_ »

questo è un vero problema con il mio discoverer, tre dico tre schifosissimi scudi da 1 mega ci mettono una vita, vanificando ogni mio sforzo per cattutrare navi nemiche!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”