Teladi Osprey

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hironibiki
x4

Teladi Osprey

Post by Hironibiki »

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vivo e scrivo :P
Sto saggiando le potenzialità dell'osprey dopo aver investito 12Milioni di crediti per comprarlo ed equipaggiarlo al max.
E' lento ma potentissimo. Ora vengo alla domanda..
Ho equipaggiato il mio bellissimo osprey anche con un raccoglitore di minerali, messo il computer per i comandi speciali e...
Magia non ho i comandi speciali. Non posso dire al mio osprey di raccogliere in automatico tutti i minerali estratti anche se effettivamente ho gli upgrade al max!!
Perchè? Il fatto che non possa commerciare lo capisco in quanto non attracca alle stazioni per via della mole enorme, ma almeno raccogli i minerali o il silicio!!

Hiron

PS: Lo so è una cavolata però mi scoccia dover andare con due navi per recuperare in automatico le materie estratte dagli asteroidi
ORIUKEN!!!
_Ciccio_
x4

mumble mumble

Post by _Ciccio_ »

per lo stesso motivo del perchè non ti fa il commercio mk1 o mk2 mentre sei a bordo, è una cosa che devi fare tu!

digli lo stesso con i comandi speciali "recupera risorsa e digli l'asteroide che deve prendere , praticamente te li devi smazzare uno ad uno, per questo l'm6 non lo prenderò per andarci in giro, ma prenderò il TL con a bordo il mio m3 , il raccoglitore e il postino
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
tralux
x4

Re: mumble mumble

Post by tralux »

_Ciccio_ wrote:per lo stesso motivo del perchè non ti fa il commercio mk1 o mk2 mentre sei a bordo, è una cosa che devi fare tu!

digli lo stesso con i comandi speciali "recupera risorsa e digli l'asteroide che deve prendere , praticamente te li devi smazzare uno ad uno, per questo l'm6 non lo prenderò per andarci in giro, ma prenderò il TL con a bordo il mio m3 , il raccoglitore e il postino
Quando ciccio ha ragione ha proprio ragione concordo in pieno quello che scrive , pultroppo il minare è un mestiere duro e stressante da fare a manina.

Vorrei aggiungere solo una cosina che ho letto sul forum inglese del minare ed opinione di molti giocatori , "vale la pena di minare solo il Ninvidium tutto il tempo che si impiega si traduce in milionate di crediti".

Come letto sul post inglese un tizio a raccolto 800 unita di nvidium che se non erro vale mediamente 12000 crediti al pezzo facendo i conti 9,6 milioni di crediti.

:o :o :o 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
turk75

Post by turk75 »

ndo lo si trova?
tralux
x4

Post by tralux »

nei settori sconosciuti e nei settori khaak accessibili solo ad un certo punto della trama principale o con un raking di combattimento elevato(Ace 1 grado o piu) dopo aver comprato le informazioni sul notiziario BBS.
Confucio
x3

Post by Confucio »

Quanti mesi avrebbe riso/pianto se poi la nave con 800 bellissime unità di Nividium fosse andata contro un cluster khaak? Avrebbe ricaricato, ok, ma ci sarebbe comunque stato da ridere alla grande :D
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
rdvd
x2

Post by rdvd »

Ho circa 5mil e stavo pensando di investire i miei risparmi in un bel Split Dragon..... conviene aspettare e prendere un Teladi Osprey ?

che mi consigliate ?
intanto continuo a girare col mio nova
Asus K8V Deluxe - Athlon64 3200+ - Zalaman AL/CU - TT Silent Purepower 480W - 1Gb Corsair - 3DProphet 9800Pro - SB Audigy2 ZS - Sony CPD-G520 - Pioneer 107D - DVD Toshiba 1802 - Raid 0 ( 2 X Raptor 36 ) - WD 120Gb - WinXP pro SP1 - Cyborg 3D USB Gold
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Beh dipende cosa vuoi farci..
Con un dragon per gli scontri ecc va più che bene, ma se vuoi essere tranquillo allora l'osprey..
Però costa 12 milioni (equipaggiato al MAX)!! Ed è il più lento.

Hiron 8)
ORIUKEN!!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”