Miglior Transporter (seconda parte) TL

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Miglior TL

Argon Mammoth
1
10%
Boron Orca
4
40%
Paranid Hercules
4
40%
Split Elephant
0
No votes
Teladi Albatross
1
10%

Total votes: 10

tralux
x4

Miglior Transporter (seconda parte) TL

Post by tralux »

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=37800
riprendo il sondaggio di questo post anche se allora non si è capito subito se si intendevano i trasporti delle fattorie o i grandi trasporti che transportano fattorie ed è li che punta il mio sondaggio.

Premetto che sto per comprarmene uno ee mi piacerebbe conoscere le vostre scelte ed opinioni, per ora sono sul Orca.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Lord Revan
x3tc

....

Post by Lord Revan »

Orca...se non sbaglio è il più veloce cmq io l'ho comprato e non me ne sono pentito...
tralux
x4

Post by tralux »

Mi sono comprato un Orca e mi ci trovo bene peccato per il piccolo hangar di solo 10 navi lo gia occupato tutto.

:) :) :)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Asso
x2

Post by Asso »

sono indeciso tra il tl paranid e quello split. Lo split porta piu navi ed e' pi veloce, ma il paranid (che porta solo tre navi in meno, per un totale di 27, e meglio armato e protetto). La quantita di merci, anche se non arriva ai 21000 del mammoth argon e' comunque tanta per uno che fa la bella vita lootando... e poi il paranid costa solo 17 milioni, cifra che riusciro a raggiungere tra breve (forse... non è mica che qualcuno ha due spiccioli cosi' per caso... :cry: ).

PS: la velocita dello split e di 303 circa, il paranid 227. il tuo orca fa 247. comunque si guarda argonopedia e ci si leva tutti i dubbi. datemi un consiglio se puolete... grazie!
_Ciccio_
x4

io comprerò.....

Post by _Ciccio_ »

io comprerò il paranid, per il cargo di navi e il prezzo
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Asso
x2

Post by Asso »

e paranid sia... economico e funzionale... come dice sul manuale. e due! (guardati il topic sul difettuccio _Ciccio_)
Asso
x2

Post by Asso »

Per curiosità... è possibile fregare i TL? io ho provato con il mammoth a giro nelle colonie argon. doppio ion disrupter, gli ho mandato al minimo gli scudi e sotto l'87% lo scafo, ma niente. mi sono rotto e l'ho distrutto :evil: :) !
se qualcuno fosse riuscito nel furto mi faccia sapere. cia'!
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Ciao

A quanto ne so' io l'unico "pezzo grosso" che puoi catturare e il xenon J
solo quando hai un rank molto alto di combattimento (asso di primo grado mi sembra)e accetti una missione per trasportare un tizio inseguito dagli xenons .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Asso
x2

Post by Asso »

che scatole... ma tutti quei soldi... ci vuole un eternita a tirarli su... un momento, ma se vado a giocare invece di stare qui a lamentarmi forse ce la faccio! addio meritato riposo! :lol:

per quanto riguarda gli m6, sono catturabili?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Telladi albatross in assoluto ben armato buon cargo e veloce .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Asso
x2

Post by Asso »

ma si possono "giubbare"? oppure devo tirare fuori qualche corrente di pensiero per convincere gli occupanti che condividere è meglio (suggerimento per la 1.4, sostituirsi ai goner con una religione propria...)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”