Domanda missione SPOILER

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

turk75

Domanda missione SPOILER

Post by turk75 »

Volevo chieder a voi come riuscire in 1 missione che mi sta facendo impazzire...

è quella in cui bisogna andare a Nyana's Hideout...
Spoiler
Show
allora arrivo al settore xenon prima di scale plate green, saya mi dice di andare veloce verso il portale Nord e cosi faccio con lei che si barcamena nella battaglia con gli xenon... entro nel portale ma lei non arriva... provo ad aspettare... nulla
provo a tornar indietro e lei è ancora la arriva a 1 km dal portale e torna indietro.,...

la locko e la seguo con l'auto pilot ma nada rimaniam sempre in quel cazz di settore se non ci ammazzano cmq... aiutooooooooooooooooo
turk75

Post by turk75 »

Ok ci son riuscito no problem.... porto in spoiler la soluzion se serve a qualcuno... :D
Spoiler
Show
semplicemente fatevi i fatti vostri puntate al gate nord veloci passate al settore successivo e andate verso una stazione qualsiasi... magicamente Saya apparira dietro di voi.... ste donne... eheheheh
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

chi fa da se ecc... ecc....
diceva qualcuno .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
turk75

Post by turk75 »

ihihihi vero.... tutta colpa di Saya cmq :p
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Ci sarò stato un'ora e mezza a fare la spola tra i due settori per salvare ed evitare di dover ricominciare in caso di distruzione...quando ho scoperto che
Spoiler
Show
non bisognava aspettare ke uscisse da quel quadrante di m***a
ho smadonnato per un'altra mezz'ora e mi son ripromesso un giorno di eliminare lei,sua madre e tutte le stazioni TerraCorp esistenti nell'universo :evil:
turk75

Post by turk75 »

mmmmm eliminar la mamma e ucciderla legata a un letto però... lei e la sua tuta standard del Ca...o :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”