Domandina quali sono secondo voi il cargo e il caccia migliori????
Mmmmmhhh vabbe ne fo 1 altra quale è l'arma migliore per le catture??? (x le distruzioni mi sa che son i missili senza dubbio...)
Cargo e caccia migliore.....
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
ION Cannon è il re delle armi per catturare navi combinato a un bel A IRE
riuscirete a catturare anche con una media intorno al 90%.
Il caccia pesante con piu cargo è Orinoco 374 se non lo sapete.
Per catturare multiple navi (avete capito bene) lo si puo fare nelle missioni di scorta quando siete inseguiti da gruppi di xenon conbinate le seguenti armi A PSG e ION , puntate il gruppo di xenon inseguitori e gli scaricate qualche colpo delle suddette armi , controllate il radar e il piu delle volte vedrete dalle 2 alle 3 navi xenon catturate (raking di combattimento Asso o piu elevato come dice il forum inglese).
Personalmente ho provato e funziona usando un Orinoco.
Buona fortuna

riuscirete a catturare anche con una media intorno al 90%.
Il caccia pesante con piu cargo è Orinoco 374 se non lo sapete.
Per catturare multiple navi (avete capito bene) lo si puo fare nelle missioni di scorta quando siete inseguiti da gruppi di xenon conbinate le seguenti armi A PSG e ION , puntate il gruppo di xenon inseguitori e gli scaricate qualche colpo delle suddette armi , controllate il radar e il piu delle volte vedrete dalle 2 alle 3 navi xenon catturate (raking di combattimento Asso o piu elevato come dice il forum inglese).
Personalmente ho provato e funziona usando un Orinoco.
Buona fortuna

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
Piu è alto il raking e piu facilmente ti lasciano la nave , a livelli bassi era duro che te la lasciavano e dovevo combattere per un bel po di tempo ora a livelli medio-alti (Ace 2 grado) a volte mi capita che dopo un paio di colpi mi lasciano la nave.
Per ora il mio record è la cattura di un Orinoco con hull al 90%.
Per ora il mio record è la cattura di un Orinoco con hull al 90%.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
Considera una cosa prima una nave catturata costa meno di una nuova l'unica cosa che devi cercare tutti gli upgrade e ripararla.turk75 wrote:purtroppo son solo tiratore scelto sob ghghghgh
ah catturato un teladi falcon che dici è valido e lo rottamo???
Secondo me la scelta gravida su due fattori :
1 Se la nave catturata ti è utile allora non considero nemmeno il secondo fattore e la rimetto in sesto.
2 Quanta corazza o hull gli rimane :
Ricorda che la corazza è uguale al prezzo base quindi facendo un paio di conti dividendo il prezzo base per 100 sai quanto ti costa 1% di riparazione.
Io mi soffermo sul fatto che se l'hull è sotto al 70% è meglio recuperare i soldi.
Per quanto mi riguarda del Teladi Falcon è ottimo per il ruolo di difesa nelle fattorie che possiedi ha ottimi scudi e buoni laser ma pultroppo il suo ruolo si riduce solo a quello per via della scarsa velocita.
Auguri per le tue scelte.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
-