Ciao a tutti,
prima di tutto voglio dire che questo gioco è troppo fatto bene e che non può che migliorare.
Io ho questo problema, sto girando l'universo come un matto sul mio Discoverer "Spirit" per trovare un Argon Mercury classe L. Ho girato tutte le Banchine e i Cantieri Argon, ma della classe L non ne ho trovato uno. Mi potreste aiutare, darmi un consiglio???
(Non sò se importa ma ho fatto solo le prime quattro missioni, può dipendere da questo la mancanza di quetsa nave?)
Grazie in anticipo a tutti e complimenti per questo forum
Nave Argon Mercury L
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Nave Argon Mercury L
No, non dipende dalle missioni, stai tranquillo. Semplicemente sono dati che vengono tirati a caso dal gioco. A volte le trovi tutte (S,M,L), altre volte solo le più piccole. Non ti scoraggiaredanilo78 wrote:Ciao a tutti,
prima di tutto voglio dire che questo gioco è troppo fatto bene e che non può che migliorare.
Io ho questo problema, sto girando l'universo come un matto sul mio Discoverer "Spirit" per trovare un Argon Mercury classe L. Ho girato tutte le Banchine e i Cantieri Argon, ma della classe L non ne ho trovato uno. Mi potreste aiutare, darmi un consiglio???
(Non sò se importa ma ho fatto solo le prime quattro missioni, può dipendere da questo la mancanza di quetsa nave?)
Grazie in anticipo a tutti e complimenti per questo forum

Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
si se hai crediti a sufficenza puoi comperarne uno 'S' e poi equipaggiarlo per conto tuo , alla fine costa meno perche le fabbriche fanno prezzi piu` competitivi .
Sarebbe un idea per le future bss mettere qualche svendita di scudi o armi in giro per i vari settori .
Sarebbe un idea per le future bss mettere qualche svendita di scudi o armi in giro per i vari settori .
Last edited by Hugoz on Sat, 26. Jun 04, 08:46, edited 1 time in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
ciao
a mio avviso "L" non ti serve ad un gran che,
nel senso che 2 x25 MW di scudi ed armata , non ne vale la pena, ora come ora avevo equipaggiato tutte le navi con uno scudo da 1 MW e poi quando avrò i soldi gli monto quelli da 5MW ma non di più, con il jump driver, vado io in soccorso e non faccio mai prigionieri!!

nel senso che 2 x25 MW di scudi ed armata , non ne vale la pena, ora come ora avevo equipaggiato tutte le navi con uno scudo da 1 MW e poi quando avrò i soldi gli monto quelli da 5MW ma non di più, con il jump driver, vado io in soccorso e non faccio mai prigionieri!!

___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
comunque , se ti interessa il commercio su tutto il resto ricorda che il telladi volture e il meglio della categoria ( se punti sul carico pero' il boron dolphin e il meglio in assoluto)danilo78 wrote:Grazie per le dritte, per ora mi sa che continuerò a fare qualche missione secondaria fino a che la fortuna mi assisterà.
Grazie
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
Re: ciao
Scusa ciccio ma al livello di difficolta alte io compro solo L se no non durano nemmeno il viaggio di andata nella factoria._Ciccio_ wrote:a mio avviso "L" non ti serve ad un gran che,
nel senso che 2 x25 MW di scudi ed armata , non ne vale la pena, ora come ora avevo equipaggiato tutte le navi con uno scudo da 1 MW e poi quando avrò i soldi gli monto quelli da 5MW ma non di più, con il jump driver, vado io in soccorso e non faccio mai prigionieri!!![]()

-
la differenza fra S M L è soltanto a livello degli option, un nave L avrà tutto installato - armi e scudi massimi, mentre la M avrà solo scudi da 5MW et la S solo uno scudo da 1MW, quindi puoi comperare qualsiasi nave e poi comperare il resto
durante il gioco le stazioni sono approvvisionate di tanto in tanto, e le navi L sono disponibili dopo un certo tempo di gioco, cioé quando le officine hanno avuto abbastanza tempo per produrre scudi da 25MW e i cargo tempo per andare a cercarli - o più probabilmente il gioco considera che tutto è disponibile dopo un certo tempo di gioco
durante il gioco le stazioni sono approvvisionate di tanto in tanto, e le navi L sono disponibili dopo un certo tempo di gioco, cioé quando le officine hanno avuto abbastanza tempo per produrre scudi da 25MW e i cargo tempo per andare a cercarli - o più probabilmente il gioco considera che tutto è disponibile dopo un certo tempo di gioco
-
-