Richiesta aiuto trama principale[spoiler]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hironibiki
x4

Richiesta aiuto trama principale[spoiler]

Post by Hironibiki »

Richiesta piccolo aiuto per missione trama principale..

Un dubbio.. Sto abbattendo la stazione dei Khaak in Cintura di asterioidi con un missile Hornet. Ma dopo aver abbattuto, mi dice che devo raccogliere qualche pezzo e portarlo all'argon.. Io ho un Boron Barracuda e non capisco quale pezzo devo portare con me. Non riesco a selezionare nulla, però vado a sbattere contro i detriti della vecchia stazione..
Ho bisogno di un cargo XL per trasportarli? Però perchè non li seleziono???
Dove sbaglio?

Hiron ormai eternamente grato
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

i pezzi da racogliere sono ben 4 e il cargo va benissimo un S il problema è trovarli di solito sono vicino ai rottami della base Khaak ed è li che ti conviene cercarli con pazienza non affidarti solo al target automatico ma stai li in zona e cercai pian piano aiutandoti anche con il visore di ingrandimento(o come cavolo si chiama).

:)
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Grazie Tralux :)

Però lo devo fare sotto il fuoco nemico.. Porca miseria.. Cosa mi consigli uno Split dragon?

Ho 5.000.000 di crediti messi da parte :D

Se risparmio ancora un pò arrivo allo split altrimenti cambio.. HA solo 125MW..

Hiron
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

Fatti consigliare dai tuoi gusti vedrai che non rimarrai deluso, altrimenti se ti consiglio una astronave può darsi che non ti vada bene (come è successo anche a me).

8)
Vale88

Post by Vale88 »

Salve mi potreste dire dov'è o qule è l'asteroide con la base khaak, so che è a nord di north gate , ma non riesco a trovarlo aiutatemi
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Vale88 wrote:Salve mi potreste dire dov'è o qule è l'asteroide con la base khaak, so che è a nord di north gate , ma non riesco a trovarlo aiutatemi
ti serve uno scanner per minerali uno di quelli che usi per trovare gli asteroidi per le miniere

ps registra il gioco avrai le risposte prima e potrai scaricare le patch originali da egosoft
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”