sector planner

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hironibiki
x4

sector planner

Post by Hironibiki »

Domandina..
Ho scaricato sector planner.. MITICO! Ma non so come funziona..
C'è una mappa in formato xml di nome x-universe se non erro.. Devo caricare quella ed aggiungere manualmente le stazioni che ho costruito oppure c'è una mappa già aggiornata nel gioco che devo caricare per avere la situazione che ritrovo quando carico l'ultimo salvataggio?

Second question :): Ma l'intelligenza artificiale costruisce di sua spontanea volontà altre stazioni oppure le fabbriche che ci sono all'inizio rimarranno tali cambiando solo quando sarò io a costruirne delle nuove??

Hiron :lol:
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

X2 Sector Planner Manual.doc

Questo è il nome del file che spiega come funziona e lo trovi nello stesso direttorio.

Auguri :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Cloud Wallace
x2

Post by Cloud Wallace »

Second question : Ma l'intelligenza artificiale costruisce di sua spontanea volontà altre stazioni oppure le fabbriche che ci sono all'inizio rimarranno tali cambiando solo quando sarò io a costruirne delle nuove??
L' AI non costriurà ma nulla di nuovo. Le uniche cose che cambiano sono le basi pirata, visto che puoi settare il respawn...
Credo che le stazioni dell'IA si limitino a rifornirsi di nuovi caccia a trasporti, qualora vengano distrutti.
Capital Ships......Fighters
1 x M1...............X x M3
3 x M2................1 x M4
7 x M6................Y x M5

Transports..........Stations
1 x TL..................28 in 11 systems
140 x TS
0 x TP
_Ciccio_
x4

penso anchio

Post by _Ciccio_ »

la IA non farà mai nulla,
non so se ci sei già arrivato, ma hai notizie di president end o confini della federazione?

io mi sono salvato un file dove ho messo le mie industrie.
clikki sul settore, fai add station, scegli la stazione che hai messo giù ne imposti le caratteristiche, come dato inserisci solo i prezzi e al massimo la risorsa dell'asteroide, se modifichi ad esempio il numero delle energy ti dice che nel settore dove hai messo la tua centrale ci sono 5000 energy, ma non è così.

la cosa bella sono i numeri negativi a lato, ti dicono la risorsa che serve maggiormente, vai in the wall, aumenta i jump a 1 e guarda guanto wheat hanno bisogno!!!! capirai perchè ho messo lì la wheat farm!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
turk75

Post by turk75 »

X2 Sector Planner??? che è?
tralux
x4

Post by tralux »

Un programmino utile per gestire il tuo impero commerciale puoi scaricarlo qui
http://lordsuch.does.it/

Ora è uscita la versione 1.3

8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Ricorda Turk che devi avere le librerie di framework .NET altrimenti non gira..
Un pò come per java la virtual machine :D

.NET pesa circa 20 e passa mega..

Hiron

PS: Altra domanda.. Ma se mi dò all'estrazione di minerali distruggendo i vari asteroidi.. Poi rimango senza in tutto l'universo o sempre casualmente il programma li rigenera??
Mi sono sempre posto questa domanda ...
ORIUKEN!!!
Skree
x4

Post by Skree »

Hironibiki wrote:Ricorda Turk che devi avere le librerie di framework .NET altrimenti non gira..
Un pò come per java la virtual machine :D

.NET pesa circa 20 e passa mega..

Hiron

PS: Altra domanda.. Ma se mi dò all'estrazione di minerali distruggendo i vari asteroidi.. Poi rimango senza in tutto l'universo o sempre casualmente il programma li rigenera??
Mi sono sempre posto questa domanda ...
L'ultima "moda" nel forum internazionale afferma che si riformano nello stesso posto, dello stesso tipo, ma con quantità di minerale variabile.
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

BELLO ALLORA L'ESTRAZIONE E' VIRTUALMENTE INFINITA!!!
:D :D

Mi devo dare allo scavo.. Appena riesco a riequilibrare le fabbriche che ho costruito (lo scudo da 25MW ha come stoccaggio solo lo spazio per due scudi.. Ma è assurdo!!!! Almeno dovrebbe essere a 10 così se ti dimentichi di prelevarli o venderli la fabbrica fino a 10 continua a produrli. UFFA!!)

Hiron
ORIUKEN!!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”