Domandine (lo so sono le ennesime eheheheh)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

turk75

Domandine (lo so sono le ennesime eheheheh)

Post by turk75 »

Salve a todos..

primaditutto compliemnti per il forum vi leggo da qualche giorno e solo ora mi son deciso a registrarmi e postare...
Gran bella board :D

Mi affido alla vostra simpatia per togliermi due dubbi che mi assillano, avevo trovato qualcosa leggendo i vecchi post ma ora che mi serve cane a ritrovarli porc :evil:

Sotto con le due domandine:

!) qualcuno parlò di distrugger con il Discoverer la nave pirata e poi amndar il Mercury a raccattare per cosi dire i pezzi.. mi pare di aver capito questo... che serve montato sul Mercury per racattare???

2) Capitolo cattura navi. Leggendo i numerosi post vecchi mi pare di aver capito che per far eiettare un pilota dalla nave (pirata o qual genere) si debba azzerare la barra blu degli scudi (blu mi pare...) e ridurre lo scafo o hull che si dica a 85% giusto?
Ora io son al principio scoperto ora X2 e innamorato tanto da aspettar versione ita (che registrerò da bravo bimbo :twisted: ) ho fatto le prime 3 missioni della trama e mi ritrovo con un Discoverer armato con Gamma laser e missili Wasp un mercury rattoppato regalo, e una miniera di silicio in ore belt... ora tanto che la miniera produce $$$ (e davvero tanti ghghghgh) mi volevo cimentare nel catturare navi e seguendo ciò che mi era parso di aver capito non ci son riuscito manco pregando in aramaico, ora a parte l'uso del psg (serve nave superiore) che devo fa???

non è che serve almeno un m4 o m3 o magari un rating di combattente maggiore magari conquistato abbattendo due o tre navi??? (visto che come combattente son un lattante per ora)

Scusate la prolissità ringrazio già e mi affido alle vostre cure :wink: :wink:
_Ciccio_
x4

caro il mio novizio ora ti concio!!!!

Post by _Ciccio_ »

e invece no!
finalmente uno nuovo che ha fatto già le tre missioni e non ha chiesto niente!!!!!

a perte che mi devi spiegare come hai fatto la terza con il tuo super accessoriato m5

uno sballo!!!!

allora pèer catturare le navi , ma dove vuoi andare con l'M5!!!???
ti serve almeno un m4 sicuro, se non catturi neanche i droni!!!!!!!

ti prendi un m4 o m3 , meglio m3 ti puoi permettere tutto dopo!!!

te lo equipaggi , magari con uno ion come leggerai sull'altro post
e poi divertiti!!!!!

mi chiedo come hai fatto fino ad adesso, il mercury lo devi far commerciare con le varie industrie, cosa recuperi dalle navi pirate? solo guai, lascia perdere tutto a parte i missili!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
turk75

Post by turk75 »

mi chiedo come hai fatto fino ad adesso, il mercury lo devi far commerciare con le varie industrie, cosa recuperi dalle navi pirate? solo guai, lascia perdere tutto a parte i missili!!!!mi chiedo come hai fatto fino ad adesso, il mercury lo devi far commerciare con le varie industrie, cosa recuperi dalle navi pirate? solo guai, lascia perdere tutto a parte i missili!!!!Miiii non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

catturata una Mandaly alienaaaaaaaaaaaaaaa con l'M5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si inutile cmq
scafo praticamente a 0 armi distrutte e nada cargo moan però la soddisfazione ghghghgh (si ci ho speso + di quanto guadagnato lol)

Allora grazie per la risposta...
a perte che mi devi spiegare come hai fatto la terza con il tuo super accessoriato m5
uno sballo!!!!
Beh la missione delle seppie fatta con m5 base poi con i 400000 guadagnati vendendo pezzi mi son fatto un po di spesa per il mercury e dopo la fabbrica coi primi utili ugradato l'm5, ma mi sa che la 3° missione tu intendevi altro... mmmm :oops:
e invece no!
finalmente uno nuovo che ha fatto già le tre missioni e non ha chiesto niente!!!!!
Chiesto niente anche perchè preferito provare e cmq le risposte molte c'eran gia eheheheh :wink:
allora pèer catturare le navi , ma dove vuoi andare con l'M5!!!???
ti serve almeno un m4 sicuro, se non catturi neanche i droni!!!!!!!

ti prendi un m4 o m3 , meglio m3 ti puoi permettere tutto dopo!!!

te lo equipaggi , magari con uno ion come leggerai sull'altro post
e poi divertiti!!!!!
Quindi con m5 nada ma per un fatto di armi o cosa?? notato che è possibile catturare ma le prendi mezze distrutte... cmq il procedimento è quello che dicevo prima?
mi chiedo come hai fatto fino ad adesso, il mercury lo devi far commerciare con le varie industrie, cosa recuperi dalle navi pirate? solo guai, lascia perdere tutto a parte i missili!!!!
Beh fatto che il mercury (uno solo ma basta) si occupa della miniera mentre il M5 ora vorrei farlo un po combattere...
X recuperare dalle navi pirate distrutte i pezzi come fo???? non mi ricordo cosa si diceva in un vecchio post...

PS: grazie ancora...

Cazz m4 e m3 costan 1 bordello e mezzo quale mi konsigli il Mako?
turk75

Post by turk75 »

Ah altra richiesta il Pirate Mandalay come è come nave ne ho giusto catturato 2 e volevo saper se ne val la pena... certo può montare il Alpha PSG non male eheheheh

Signur altro miracolo catturato un Orinoco (M3) In ore belt ndo c'è la mia fabbrichetta!!! tutto con un m5!!!! oddio mi gira la testaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi sa cHe Ciccio mi ha portato fortuna... finora solo beffe negli scontri mi risponde lui et voilà catture 3 (vabbe 1 me lo han distrutta)...

L'Orinoco come è coem anve val la pena spender per metterla a posto è ridotta malissimooooo (beh mo me lamento puro eheheheh)????

Quanto brutta è la Mandalay esteticamente pare lord casco di spaceballs ghghghgh
_Ciccio_
x4

ma lasciate perdere

Post by _Ciccio_ »

fatevi i soldi in altra maniera, con m5 ed m4 non ingaggiate niente,
prentevi un barracuda gli mettete le armette giuste e poi prendete le navi al 90 % di scafo e magari con gli scudi da 25 MW sani, se non anche con le armi!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
turk75

Post by turk75 »

Ciccio daccordo con te ma intanto che fo i soldi in altro modo tiro giu un po di navette per quello chiedo

Return to “L'Universo della Trilogia di X”