primaditutto compliemnti per il forum vi leggo da qualche giorno e solo ora mi son deciso a registrarmi e postare...
Gran bella board

Mi affido alla vostra simpatia per togliermi due dubbi che mi assillano, avevo trovato qualcosa leggendo i vecchi post ma ora che mi serve cane a ritrovarli porc

Sotto con le due domandine:
!) qualcuno parlò di distrugger con il Discoverer la nave pirata e poi amndar il Mercury a raccattare per cosi dire i pezzi.. mi pare di aver capito questo... che serve montato sul Mercury per racattare???
2) Capitolo cattura navi. Leggendo i numerosi post vecchi mi pare di aver capito che per far eiettare un pilota dalla nave (pirata o qual genere) si debba azzerare la barra blu degli scudi (blu mi pare...) e ridurre lo scafo o hull che si dica a 85% giusto?
Ora io son al principio scoperto ora X2 e innamorato tanto da aspettar versione ita (che registrerò da bravo bimbo

non è che serve almeno un m4 o m3 o magari un rating di combattente maggiore magari conquistato abbattendo due o tre navi??? (visto che come combattente son un lattante per ora)
Scusate la prolissità ringrazio già e mi affido alle vostre cure