Giusto che sto topic ci sono Newbie e lo sono stato pure io , ora come SENIOR vi do un paio di chicche per le cristallerie , giusto perchè è questo l'argomento per cui esiste questo topic , non badando alle ciance altrui.
La coppiata vincente è una cristal fab + una solar power plant in un qualsiasi settore che abbia almeno 3 o piu fabbriche che trattano minerali o silicio perchè sono propio quelle fabbriche che sono a secco di energia perennemente e comprano a 20 o piu.
Comunque se volete dei settori storici di ULTRA guadagni dove piazzare una SPP e una Cristalleria (scusate se miscio nomi in inglese o italiano ma mi viene naturale scriverli ancora in inglese ) sono:
1 Nebulosa di Herranus (Argon)
2 Deriva di Rolk (Boron)
3 Cuore del Impero o Kindom End (Boron)
4 Lucky Planet (Boron)
5 Seizwell (Teladi)
Per il commercio alternativo vi consiglio le fabbriche di Tubi Quantici
i settori Argon e Boron ne vanno ghiotte.
Una Drone Factory in President End (dopo che i khaak la riducono in un colabrodo) okkio a fornirla bene e alla scorta.
Wheat Farm (non mi ricorco come si chiamano in italiano) cereali credo in settori primari degli Argon vanno bene ma sono un po lente.
Se volete aprire invece un po di fabbriche tra i split e i paranid :
Per i Split vanno alla grande le fabbriche degli scudi da 25MW e le rastail refanery ne avevo 3 per tipo sopra citato in Famaly Whi.
Per i Paranid Chip Plant , Computer Plant , Soja Hust e fabbriche di armi è un commercio molto costoso ma in lunghi periodi MEGA redditizio.
Nella mia vecchia partita in inglese sono arrivato a guadagnare con questi investimenti con uno scarto di +/- 5 milioni 455 milioni cosa che ho pure scritto in un mio precedente post ma non mi ricordo dove.
Ora ho riniziato la partita in italiano e la prima cosa che sto facendo è implementare la coppiata ULTRA Vincente di Cristalleria + Solar Power Plant nei settori sopra citati e in altri e le fabbriche di Tubi Quantici che secondo la mia esperienza e parere sono le attività migliori al inizio.
Spero che questi consigli vi siano utili , COMUNQUE ve lo dico qui se riuscite a organizzarvi i vostri guadagni in altro modo fara molto piu piacere a voi CREDETEMI da uno che ci è gia passato tra consigli vari , alcuni sono da prendere con le pinze e altri si possono seguire e modificare per migliorarli , inutile che vi faccio la romanzina poi saprete cavarvela prima o poi.

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.