Lasciate stare le SPP

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

Lasciate stare le SPP

Post by _Ciccio_ »

ragazzi , grazie al sector planner ho messo una wheat farm o Stazione cerealicola, in the Wall o la muraglia.

è un pellegrinaggio, non fa in tempo a stivarne più di 50 , se le vengono a comprare e sto man mano aumentantdo il prezzo , sono già a 42!!!!!
e non ho messo una nave a vendere!!!!!

al vostro primo milione, date retta a un pirla , datevi all'agricoltura!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
tralux
x4

Post by tralux »

Vedo che sei in vena di costruzioni bene bene ti do un consiglio di dove piazzare una fabbrica che produca alla grande:

Terra di Argon : Fabbrica di Tubi Quantici
Nebulosa di Herranus : Fabbrica di Torrette Laser
Confine della Federazione : Fattoria di Droni

:arrow: :wink:
Lorenzo
x3tc

Post by Lorenzo »

le mie weatfarm quadagnano 1/6 du quello che guadagnano le SPP

adesso che posso interessarmi a fabbriche di terzo livello (quelle che necessitano tre materie prime) vedo che i guadagni possono essere importanti anche con loro
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

In effetti e lo stesso sistema strausato sia su XBTF che su Xt le weat farm (argon prime)e le placton farm(menelaus frontier) in posti strategici e ben protetti(basta dare un occhiata dove c'è piu' richiesta)magari meglio se sono confinanti con altre razze che ne fanno uso.
Di solito inizio cosi' e poi vado per le con le fabbriche di nostrop oil e rastar oil a seguire le SPP e fabbriche di tubi quantici.
Esempio di buona rendita una weat farm + cattle ranch + una Chaoona bakery in getsu fune .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Confucio
x3

Post by Confucio »

Io ho sempre adorato le opportunità folli che da il gioco. In xt avevo portato una rimes fact nel pieno dei territori boron (usano i rotoloni, i pinnipedi...).
Che bei ricordi... Ci avevo messo ore ad aspettare quel dannato TL...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
_Ciccio_
x4

anche io!!

Post by _Ciccio_ »

negli episodi precedenti anche io avevo fatoo questo tipo di scambi, il nostrop dagli argon , il rastar dai teladi , non vi dico poi il teladianium dai paranid

GLOBALIZZAZIONE!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”