ragazzi , grazie al sector planner ho messo una wheat farm o Stazione cerealicola, in the Wall o la muraglia.
è un pellegrinaggio, non fa in tempo a stivarne più di 50 , se le vengono a comprare e sto man mano aumentantdo il prezzo , sono già a 42!!!!!
e non ho messo una nave a vendere!!!!!
al vostro primo milione, date retta a un pirla , datevi all'agricoltura!!!!!
Lasciate stare le SPP
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Lasciate stare le SPP
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
-
-
In effetti e lo stesso sistema strausato sia su XBTF che su Xt le weat farm (argon prime)e le placton farm(menelaus frontier) in posti strategici e ben protetti(basta dare un occhiata dove c'è piu' richiesta)magari meglio se sono confinanti con altre razze che ne fanno uso.
Di solito inizio cosi' e poi vado per le con le fabbriche di nostrop oil e rastar oil a seguire le SPP e fabbriche di tubi quantici.
Esempio di buona rendita una weat farm + cattle ranch + una Chaoona bakery in getsu fune .
Di solito inizio cosi' e poi vado per le con le fabbriche di nostrop oil e rastar oil a seguire le SPP e fabbriche di tubi quantici.
Esempio di buona rendita una weat farm + cattle ranch + una Chaoona bakery in getsu fune .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Io ho sempre adorato le opportunità folli che da il gioco. In xt avevo portato una rimes fact nel pieno dei territori boron (usano i rotoloni, i pinnipedi...).
Che bei ricordi... Ci avevo messo ore ad aspettare quel dannato TL...
Che bei ricordi... Ci avevo messo ore ad aspettare quel dannato TL...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
anche io!!
negli episodi precedenti anche io avevo fatoo questo tipo di scambi, il nostrop dagli argon , il rastar dai teladi , non vi dico poi il teladianium dai paranid
GLOBALIZZAZIONE!!!!!
GLOBALIZZAZIONE!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___