Ma in X beyond the frontier (il primo capitolo della saga) c'era un aggeggio se non ricordo male che riparava automaticamente lo scafo della nave quando era danneggiata.
Sempre se non erro (è passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che ho giocato) era possibile comrparlo in alcune stazioni spaziali.
Qui però tale congegno non esiste.. PECCATO!!! Cribbio è costosissimo riparare lo scafo delle astronavi pirata confiscate!! Se poi ti danneggiano lo scafo di un un caccia M3 o M6 i prezzi sono stratosferici!!!!!!
Per ora ho un Boron Barracuda (per ripararlo da 99%
a 100% ho speso 8000 e passa crediti SIGH!!) con max scudi e max laser.
Però quando arriverò alla folle cifra di 6 milioni vorrei prendere uno split dragon..
La mia domanda quindi è.. Esiste l'apparecchio che ripara lo scafo in automatico??
Come fate a danneggiare il meno possibile lo scafo non distruggendo scudi ecc delle navi che volete confiscare??
Hiron

PPPPS: Ragazzi mi hanno bannato da argonopedia NOOOO!!!! Ho fatto tasto destro copia per avere a portata di mano la lista delle navi e da allora non riesco più ad accedere!!!
Peccato era un bellissimo sito NON E' GIUSTOOOO!!!!!
Ora come faccio? Dove trovo un altro sito con tutte quelle informazioni?? HELP HELP HELP HELP!!!