Ciao a tutti!!!!
Finalmente dopo giorni di attesa sono riuscito a comprarmi un M4.
Ora volevo sapere :
1) che armi mettete voi??? => che possano almeno distruggere x ora le pirate ships.
2) armi economiche => stesso di sopra
3) le armi x M5
Armi su M4 e M5
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Che nave hai ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
-
mah
come va il mako?
io per ora vagabondo con il buster, ma mi sembra di morire anche con il seta attivo
vorrei cambiarlo prima del nova ma non so cosa prendere
a parte che al posto del nova vorrei lo split mamba se ancora esiste
io per ora vagabondo con il buster, ma mi sembra di morire anche con il seta attivo
vorrei cambiarlo prima del nova ma non so cosa prendere
a parte che al posto del nova vorrei lo split mamba se ancora esiste
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
sempre mettere le migliori armi possibili, e appena i soldi diventano disponibili
il buster è troppo lento, meglio il mako (bako o mako ?) anche se ha solo 10 come shield
per la cattura di pirati il pericles paranid può montare dei GOCD alpha - o come li chiamate voi - è abbastanza veloce e ha abbastanza cargo per recuperare missili e altra mercanzia da rivendere
un Nova a 900.000 te lo scordi, per questa cifra è venduto nudo, cioé inutilizzabile
il buster è troppo lento, meglio il mako (bako o mako ?) anche se ha solo 10 come shield
per la cattura di pirati il pericles paranid può montare dei GOCD alpha - o come li chiamate voi - è abbastanza veloce e ha abbastanza cargo per recuperare missili e altra mercanzia da rivendere
un Nova a 900.000 te lo scordi, per questa cifra è venduto nudo, cioé inutilizzabile