Ciao a tutti!!!!
Sto facendo la 4 missione della storia principale,in pratica vado su Brennan Triuph ,dove poi trovo il Destroyed Gate che pero' è minato,mi avvicino con la nave,poi esco con la tuta spaziale e mi avvicino pero' le mine esplodono sempre e muoio,come devo fare???
Devo distruggere le mine,devo installare un rilevatore di mine,che altro???
Grazie
Destroyed Gate problema mine - come???
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
leggi!!!!
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
usa dei missili...
a dire il vero quando sono arrivato li avevo un Dragon, quindi me ne sono fregato delle mine e sono andato li tranquillamente ^^
nella nuova partita che sto facendo per... motivi vari... ho un bayamon, disarmato, e sto girando da qualche ora a cercare una c*bip*o di stazione che venda gli acceleratori di particelle
a dire il vero quando sono arrivato li avevo un Dragon, quindi me ne sono fregato delle mine e sono andato li tranquillamente ^^
nella nuova partita che sto facendo per... motivi vari... ho un bayamon, disarmato, e sto girando da qualche ora a cercare una c*bip*o di stazione che venda gli acceleratori di particelle

Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
-
ma lo "spolier" non l'utilizzate ?
to', ci provo
to', ci provo
Spoiler
Show
se resti a 1 km dalle mine puoi passarci in mezzo in combinazione spaziale, prima lancia un missile a distanza per fare piazza pulita e passare con il tuo M5, poi esci e verifica utilizzando i tasti pgUp e pgDn che non ci sono mine nei paraggi
-
Esiste solo una fabbrica in tutto l'universo di X che vende gli acceleratori di particelle beta che usa proprio il bayamoun e si trova nei territori paranid nel "dominio del duca" o puoi provare alle officine di equipaggiamento dei paranid o se hai fortuna catturando altri bayamoun.Skree wrote:nella nuova partita che sto facendo per... motivi vari... ho un bayamon, disarmato, e sto girando da qualche ora a cercare una c*bip*o di stazione che venda gli acceleratori di particelle

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
io ho messo un satellite in ogno settore che contiene un "docking bay" (traduzione ?) le stazioni dove vendono armi insomma, e alcune di loro vendono gli acceleratori, ma non ne hanno sempre, i rifornimenti sono piuttosto rari
all'inizio cercavo degli scudi da 25MW, e lasciavo una nave in attesa per poterli comperare appena arrivati ... non ha funzionato molto bene
all'inizio cercavo degli scudi da 25MW, e lasciavo una nave in attesa per poterli comperare appena arrivati ... non ha funzionato molto bene