Niubbo 2 domandine!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Niubbo 2 domandine!!!
1) vorrei sapere come mai mi segna le stazioni in rosso e non me le fa comprare.
2) Devo guadagnarmi la fiducia dei paranid (4 missione ) ma non so contro chi devo combattere, per diventare amico loro ora vago per le loro galassie inutilmente. aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
2) Devo guadagnarmi la fiducia dei paranid (4 missione ) ma non so contro chi devo combattere, per diventare amico loro ora vago per le loro galassie inutilmente. aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
-
-
Ma Chi Sei?
il giustiziere della siae!?????
scherzo!
appoggio pienamente, anche se non lo aiuterei, mi sa che c'è tutto sul manuale
scherzo!
appoggio pienamente, anche se non lo aiuterei, mi sa che c'è tutto sul manuale
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
-
la prima domanda viene spiegata molto esaustivamente sul manuale, infatti, la seconda viene spiegata nel gioco...
evito di commentare
Comunque non si tratta di "giustiziere della siae", sono il primo a dire che merdate come Dungeon Siege, Fifa... chessò... pokemon non meritano i soldi che costano. Ma x2 li merita, e quindi mi inviperisco ^^
Più che altro, credo che ogni prodotto debba costare ciò che vale... ho sborsato 100€ per l'edizione per collezionisti americana di Morrowind e lo considero tuttora un ottimo acquisto. Ma per un gioco come, chessò, Harbinger, mi rifiuto categoricamente di sborsare 50€. Ne vale 5, e 5 sono disposto a spendere. OVviamente è una mia idea personale, non deve essere necessariamente legge... però trovo offensivo nei riguardi di X2 che schifezze come "Jedi Fighter" o come si chiama l'ultimo simulatore spaziale della saga di star wars vengano vendute allo stesso prezzo.
Come per il buon vino... un annata eccellente costa molto più del tavernello ^^
evito di commentare

Comunque non si tratta di "giustiziere della siae", sono il primo a dire che merdate come Dungeon Siege, Fifa... chessò... pokemon non meritano i soldi che costano. Ma x2 li merita, e quindi mi inviperisco ^^
Più che altro, credo che ogni prodotto debba costare ciò che vale... ho sborsato 100€ per l'edizione per collezionisti americana di Morrowind e lo considero tuttora un ottimo acquisto. Ma per un gioco come, chessò, Harbinger, mi rifiuto categoricamente di sborsare 50€. Ne vale 5, e 5 sono disposto a spendere. OVviamente è una mia idea personale, non deve essere necessariamente legge... però trovo offensivo nei riguardi di X2 che schifezze come "Jedi Fighter" o come si chiama l'ultimo simulatore spaziale della saga di star wars vengano vendute allo stesso prezzo.
Come per il buon vino... un annata eccellente costa molto più del tavernello ^^
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
-
Calma, magari steelmetal ha appena comperato il gioco e non lo ha ancora registrato .
Direi di dargli il beneficio del dubbio . Per registrare e semplice , basta inserire il codice di gioco sul tuo profilo (guarda sotto e trovi le caselle ).
Ciao
Direi di dargli il beneficio del dubbio . Per registrare e semplice , basta inserire il codice di gioco sul tuo profilo (guarda sotto e trovi le caselle ).
Ciao
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
per forza con quell'avatar dovresti diventare godzilla non una semplice viperaSkree wrote: e quindi mi inviperisco ^^

hai ragionissima Skree appoggio al 1000% , la mia era una battutina.....Skree wrote: Come per il buon vino... un annata eccellente costa molto più del tavernello

___La Resistenza E' Inutile___
-
calma raga calma
allora dopo neanche due giorni che riapprodo al forum trovo un putiferio, non pensavo che avrei causato una disquisizione sulla pirateria, il fatto è che io non ho ancora il gioco, uso quello del fratello della mia ragazza quando sono a casa sua.
Dato che vivo in una città dove i giochi arrivano con un anno e sei wazuras di ritardo, ancora la devo trovare una copia tutta mia.
Non possedendo una carta di credito, di contro non lo acquisto da internet.
ecco spiegato l'arcano.
Già che ci siamo, visitate il portale a cui lavoro: www.bananasplit.net
nel forum c'è proprio un post dedicato alla pirateria, poi leggendo il forum ho sentito del sito che si vuole aprire su X2, io fan di freelancer ma ora più che mai di X2 ,che anche se ho poco modo di giocarci lo stò apprezzando un mondo, posso offrire spazio web e tutto il necessario per creare una sezione dettagliata a costo zero per ospitare il sito in questione.
aspetto vostre risposte al più presto qui nel forum.
Grazie ancora e scusate per il kaos creato.
P.S. : ci tenevo a precisare che a casa ho cagate pazzesche originali pagate 50 € e vado fiero di non piratare prodotti dell'ambito videoludico, dato che anche io sono fan di TGM sono consapevole delle risorse impiegate dalle software house e dai pochi guadagni che conseguono in molti casi.
intenzionato a far si che capolavori come X2 e altri vengano messi al mondo ancora negli anni futuri, il mio portafogli foraggerà sempre quando possibile tale produzione.
Dato che vivo in una città dove i giochi arrivano con un anno e sei wazuras di ritardo, ancora la devo trovare una copia tutta mia.
Non possedendo una carta di credito, di contro non lo acquisto da internet.
ecco spiegato l'arcano.
Già che ci siamo, visitate il portale a cui lavoro: www.bananasplit.net
nel forum c'è proprio un post dedicato alla pirateria, poi leggendo il forum ho sentito del sito che si vuole aprire su X2, io fan di freelancer ma ora più che mai di X2 ,che anche se ho poco modo di giocarci lo stò apprezzando un mondo, posso offrire spazio web e tutto il necessario per creare una sezione dettagliata a costo zero per ospitare il sito in questione.
aspetto vostre risposte al più presto qui nel forum.
Grazie ancora e scusate per il kaos creato.
P.S. : ci tenevo a precisare che a casa ho cagate pazzesche originali pagate 50 € e vado fiero di non piratare prodotti dell'ambito videoludico, dato che anche io sono fan di TGM sono consapevole delle risorse impiegate dalle software house e dai pochi guadagni che conseguono in molti casi.
intenzionato a far si che capolavori come X2 e altri vengano messi al mondo ancora negli anni futuri, il mio portafogli foraggerà sempre quando possibile tale produzione.
-
Allora non voglio piu` sentire nulla di roba pirata !
se non si ha la carta di credito basta fare una ricerca in Internet .
http://shopping.multiplayer.it/catalog/ ... a&x=8&y=17
Questo e` un link dove si acquista anche con pagamento in contrassegno il costo e di circa 41 euro + spese postali .
se non si ha la carta di credito basta fare una ricerca in Internet .
http://shopping.multiplayer.it/catalog/ ... a&x=8&y=17
Questo e` un link dove si acquista anche con pagamento in contrassegno il costo e di circa 41 euro + spese postali .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
-
Accidenti steelmetal non urlare mi hai forato un orecchio 
spero sia attendibile, personalmente non l`ho usato ma penso sia una cosa come amazon cioe` ne prendono un totale e poi il prezzo cala .

spero sia attendibile, personalmente non l`ho usato ma penso sia una cosa come amazon cioe` ne prendono un totale e poi il prezzo cala .