Versione 1.4, probabile data di uscita?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Skree
x4

Versione 1.4, probabile data di uscita?

Post by Skree »

Buonasera a tutti,

Chiedo scusa per il disturbo, ma vorrei sapere la data di uscita stimata per la patch 1.4 di X2, non lo chiedo tanto per impazienza, quanto per... "motivi di lavoro" diciamo. Per inciso, mi sarebbe di aiuto sapere se uscira' questa settimana, questo mese, o se c'e' ancora un bel po' da aspettare. Temo mi serva, comunque, una stima il più precisa possibile.

Sperando in una risposta positiva, porgo i miei saluti.

Andrea
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Questa e la domanda da un milone di Euro !

Per quello che si dice in giro e in beta test avanzato , il tempo di sistemare alcuni bugs e sara' pronta , cio' puo' prendere due giorni come due mesi .
Purtroppo non posso azzardare date .

Cia :wink:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Skree
x4

Post by Skree »

C'è qualche modo che non sia uccidere qualcuno per mettere le zampe su una beta della 1.4?
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Purtroppo no bisogna pazientare .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Lorenzo
x3tc

Post by Lorenzo »

Skree wrote:C'è qualche modo che non sia uccidere qualcuno per mettere le zampe su una beta della 1.4?
hehehe !
sfogati su qualche base pirata :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”