Pirate Base

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Pirate Base

Post by tralux »

Distruzione di una Pirat Base:
(opzione di respaw attivata)

1) Riapparerà nello stesso settore ?
2) Quanto tempo gioco impiega ad riapparire ?
3) Non è che poi si inchiodi e non escono piu navi come succede per la shipyard degli xenon (una volta distrutta e ricomparsa non fa uscire piu manco un astronave) ?

:? :? :?
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
_Ciccio_
x4

non saprei

Post by _Ciccio_ »

per mettere il naso dappertutto, ti dico la mia opinione che come saprai è basata sulla logica:
secondo me la mette nello stesso settore.
e la mette al riavvio successivo.
per la terza non saprei, perchè è una opzione che levo sempre, con tutta la fatica che fai per distruggerle poi te la rimettono!
preferisco mettermi in asse sul portone e far fuori sistematicamente chiunque esca dalla stazione :twisted:
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
tralux
x4

Post by tralux »

Ho notato che nel settore Xenon 597 dove ce la base pirata una volta distrutta non è stata piu rimessa nonostante l'opzione respaw a yes e parlo di inizio gioco.
Secondo me viene posizionata random , sto anche leggendo il forum inglese a riguardo ma ho le idee un po confuse data la mia non buona lettura del inglese.
:? :? :?
Ex Moderatore di X,X2.
Confucio
x3

Post by Confucio »

Sì, la redisposizione di una base pirata è completamente casuale... come d'altra parte era per i "vecchi" giochi della serie...
Probabilmente il respawn è anche immediato, ma non ci giurerei, comunque...
Però è OBBLIGATORIO che escano altre navi ogni volta che la distruggi ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
tralux
x4

Post by tralux »

Confucio wrote: Però è OBBLIGATORIO che escano altre navi ogni volta che la distruggi ;)
Non capisco questa frase ???

Volevo sapere se rimaneva inchiodata la Base Pirata riposizionata come dicono sul forum inglese la Shipyard degli Xenon quando ricompare dopo la distruzione non fa piu uscire astronavi , credo anche che sia stato segnalato come bug.

:arrow: :? :? :?
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”