Goner ship e ranking goner

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
x4

Goner ship e ranking goner

Post by tralux »

Ohila per caso qualcuno di voi è riuscito a catturare una nave goner perche è da un po che ci provo e non ci riesco.
Qualche consiglio da darmi ?

E' da un po che il mio ranking con i goner è fermo a preactor 6%
cmq non ho ben capito come aumentarlo e stranamente non diminuisce dopo la caccia spietata che sto dando alle astronavi goner per provare ad utilizarne una.
Qualcuno ha le idee piu chiare delle mie a proposito?

:? :? :?
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
tralux
x4

Post by tralux »

Sarà mai quei beneamati Goner non mollano mica la navetta e io che gli ripeto a suon di laserate come sarebbe bello farsi una passeggiata nello spazio in tuta , vuoi mettere quante stelle si vedono in piu ???

:? :? :?
Ex Moderatore di X,X2.
tralux
x4

Post by tralux »

Finalmente hanno ceduto la loro navetta devo dire che come cruscotto è decisamente carino mi ricorda dello del x-wing di guerre stellari.

:o :o :) :D
Ex Moderatore di X,X2.
Skree
x4

Post by Skree »

Hahaha, hai fatto tutto tu :asd:

Aggiungo solo che il rank coi goner non scende... non penso sia un bug, in fondo sono religiosi, e nessuno ha mai detto che i religiosi siano gente con la testa a posto, poi ti basta guardare il vecchiaccio con cui parli nella missione 3 o 4... a metà cutscene avevo già voglia di prenderlo a randellate... a fine cutscene mi sono segnato il nome della stazione e la posizione ripromettendomi che l'avrei nuclearizzata appena avessi potuto.
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
tralux
x4

Post by tralux »

Ti sbagli con la versione italiana il raking scende se distruggi le navi dei goner.
Ho avuto fortuna a catturare al secondo assalto una nave goner con un bel 25MW di scudo nella stiva ma l'hull al 34%.

Far salire il raking non è cosa facile anche se sul forum inglese ci son gia le soluzioni.

Devo dire che come nave da trasporto non è male quasi paragonabile al TP Express degli Argon :
velocita: 216
cargo: 416 L
armatura o hull: 30000
3 x 25 MW scudi = 75MW

:arrow:
Ex Moderatore di X,X2.
Skree
x4

Post by Skree »

Prova a continuare a distruggerle ad oltranza :)

magari salva prima di fare questa prova, ma "dopo" dovresti notare come il ranking si ferma e non cala più
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Skree wrote:Hahaha, hai fatto tutto tu :asd:

Aggiungo solo che il rank coi goner non scende... non penso sia un bug, in fondo sono religiosi, e nessuno ha mai detto che i religiosi siano gente con la testa a posto, poi ti basta guardare il vecchiaccio con cui parli nella missione 3 o 4... a metà cutscene avevo già voglia di prenderlo a randellate... a fine cutscene mi sono segnato il nome della stazione e la posizione ripromettendomi che l'avrei nuclearizzata appena avessi potuto.
Non te lo consiglio a meno che tu non abbia gia` comperato un bel po` di assicurazioni prima dopo non potrai piu` farlo .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Skree
x4

Post by Skree »

Non le uso :P
Kyle87
x4

Post by Kyle87 »

Ah e così ci sarebbe un ranking anche x i goner? Allora perchè da me nn compare una mazza nelle info personali? Eppure ci ho avuto a che fare più volte con 'sti fanatici...
Skree
x4

Post by Skree »

Kyle_The ****3r wrote:Ah e così ci sarebbe un ranking anche x i goner? Allora perchè da me nn compare una mazza nelle info personali? Eppure ci ho avuto a che fare più volte con 'sti fanatici...
PAG-GIU

Return to “L'Universo della Trilogia di X”