- sono in tutti i settori
- sono ben organizzati
- sono intelligenti attaccando le rotte commerciali delle miner
- sono numerosi
- sono super aggressivi
Insomma qualcosa di mai visto prima tanto è vero che questa frenetica attività mi ha portato a concentrarmi esclusivamente sugli Xenon assicurandomi che non distruggessero le mie miner mandando in fumo la mia produzione. Insomma sono in lotta con gli Xenon full time! Non posso abbassare la guardia un minuto che subito riprendono il controllo dei settori e delle vie principali con una forza, come dicevo, inaudita.
Sono rimasto così concentrato su di loro e sulla crescita della mia flotta che non mi sono accorto del resto...
Questa sera in un attimo di calma, allargando la mappa mi accorgo del fattaccio:

Gli Xenon, dopo mie attente ricostruzioni, partendo da Gets fun hanno conquisto ed annichilito, in circa 120 ore di gioco, i principali settori terran o_O ; Come noterete dallo screen hanno letteralmente spianato il settore di Marte. Non esiste più niente. Darsena, cantiere e tutte le stazioni andate!!! Lo stesso per Venere... Non esiste più niente. Da quello che ho capito, dopo varie perlustrazioni, i terran non hanno neanche fatto in tempo a costruire i loro cantieri prima che venissero attaccati.
Non so voi ragazzi ma per me è fatto davvero inedito. Questa assurda attività Xenon, che onestamente amo perché rende il game Mooolto più stimolante, e lo sterminio terran mi hanno davvero scioccato : ahah :
Tutto questo è successo a qualcuno di voi?
p.s. il gioco è completamente liscio
p.s.s Beta 5.00 favolosa. La prigione e il rimorchiatore sono kikke ASSURDE. viva egosoft.
Buon guadagno a tutti voi!