Curiosità..Tralux..

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hironibiki
x4

Curiosità..Tralux..

Post by Hironibiki »

Una curiosità..
Ma in X2 è possibile stivare illimitatamente dei missili per poi utilizzarli in battaglia?
Mi spiego.. Nei precedenti X, quando la nave finiva i missilii non c'era verso di lanciarne altri; bisognava andare in una stazione a fare "rifornimento".
Era un pò triste perchè in battaglia è troppo divertente lanciarne una marea...
Ora vorrei sapere se in X2 posso riempire la stiva di missili per poi utilizzarli tutti in battaglia.
Ok , so che è dispendioso laciare un attacco del genere.. ma i soldi sono fatti per essere spesi :)
Ammetto che ho iniziato da pochissimo a giocare e quindi sono ancora un comandante in erba :)
Hiron
Last edited by Hironibiki on Fri, 23. Apr 04, 16:32, edited 1 time in total.
ORIUKEN!!!
Skree
x4

Post by Skree »

Non capisco bene quello che chiedi... comunque, si, se fai il pieno di missili nessuno ti impedisce di usarli tutti, solo che dopo che li hai usati devi ricomprarli :D
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Volevo dire.. Se ho una nave che ha lo spazio di carico supponiamo di 700 tonnellate, posso stipare 700 missili e poi utilizzarli tutti in battaglia :)?
Oppure è una cavolata quella che sto dicendo?
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

Ti questo altro esempio:

M1 carreier Teladi Condor cargo bay: 6900
Esempio missile Wasp cargo bay 1

Se per caso togliamo in linea di massima un 900 per equipaggiamenti vari
in battaglia posso sparare fino a 6000 wasp.

Problemi:
Ne spari uno alla volta e quindi ci voule una vita a spararli tutti (lasciando perdere la selezione dei vari nemici).
6000 wasp costano un capitale e per averli ti serve tanto tempo anche se possiedi la fabbrica che li produce.

Salvo scherzi e cavolate che mi piace postare si puoi usare tutto il cargo rimanente libero per caricare missili e lanciarli tutti.

:D
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Grazie Tralux!!!!

So che sarà dispendioso caricare una nave con un sacco di missili.. però è bello togliersi la soddisfazione di annientare un pirata lanciando i missili.. Magari dopo avergli ammorbidito gli scudi di difesa :)

Sei un mito :)

PS: ho scaricato la patch 1.3 dal lav :)
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

don't worry pure io mi son tolto la soddisfazione di lanciare le rose di missili stile robotech sui kraah ma alla fine li uso in modo piu divertente e profiquo quando voglio catturare le navi pirati.

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Hironibiki
x4

Post by Hironibiki »

Tralux ma come Home Base devo per forza selezionare una stazione di mia proprietà?

Non capisco perchè non mi da possibilità di selezionare nessuna stazione nel settore che sceglo..

Però è vero anche che di stazioni non ne posseggo..
Se mi dici che devo per forza costruirla per avviare il commercio vedrò di farlo.. Però costano una cifra queste stazioni!!!!

Perchè come ti dicevo l'iconda commercia mi rimane non selezionabile benchè io abbia messo ogni tipo di software :(
Grazie
Hiron :)
ORIUKEN!!!
tralux
x4

Post by tralux »

Gia puoi solo settare la home base per le tue fabbriche che al inizio ti sembrano costose poi ne crei come funghi si perche piu ne hai e meglio è.

Guarda i prezzi delle navi grandi tipo M1 Colossus ti costa tipo 88milioni , quando avrai la tua rete di fabbriche funzionanti a regime massimo vedrai che non saranno piu cosi grandi come prezzi.

Quando dico la tua rete intendo avere piu o meno 40/50 fabbriche.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”