Catturare le navi, mi dite un buon metodo?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Loutenr1

Catturare le navi, mi dite un buon metodo?

Post by Loutenr1 »

Come posso fare senza ridurle al 20%? Non esiste una tattica particolare? Io le distruggo quasi tutte, non mi riesce spesso di catturarle :evil:
Norain
x3

Post by Norain »

Io non uso una tecnica particolare.
Tutto sta nello smettere di sparare al momento giusto.
Cmq molto dipende dal ranking di combattimento che hai raggiunto (più è alto e meno danni servono per fargli abbandonare la nave).
L'arma migliore da utilizzare è il psg ma okkio alle navi alleate!!! :!:
Flotta
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
3 M5 (Argon, Paranid, Split)
3 M6 (Argon, Paranid, Split)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
Vola
x2

Post by Vola »

A me e' capitato un paio di volte di catturarne qualcuna usando solo l'ion disruptor.

Niente danni allo scafo :D

MA penso sia stato chiul tremendo :D

Ps: Non avevano neanche perso l'arredamento (armi e scudi :D )
Speriamo funzioni!!!
_Ciccio_
x4

ma scusate

Post by _Ciccio_ »

vista la mia tattica di pedinamento trasporti pirati , mi accodo e con un solo gamma o beta pac lo riducevo in fin di vita e prima o poi mollava,
ora, ci sono le beneamate torrette, ma se martello sulla torretta gli sfondo l'arma montata in torretta , se no, perchè quando mi schianto mi si scassa matematicamente un gamma hept ?
direte ci sono gli scudi , stica ma non è valido, devo sicuramente cambiare tattica di abbordaggio!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Vola
x2

Post by Vola »

Io preferivo abbordare gli Xeon, Nel settore Thyn's Abyss c'e' ne sono a bizzeffe, e in piu' hanno un sacco di buoni missili :D

Metto un trasporter nella zona con il comando di raccogliere tutto mentre io faccio le penne a tutto cio' che si avvicina :D

E se per puro caso un Xeon abbandona la nave e la distruggo... pazienza :D ne arrivera' un altra entro breve ;)

E' possibile pure catturare il Xeon L, qualcuno diceva che ci si puo' riuscire solo nella missione di trasporto di un tipo, che avverte che sono attesi atacchi Xeon.
Speriamo funzioni!!!
Confucio
x3

Post by Confucio »

Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”