Ieri ho raggiunto un nuovo record personale guadagando 2.484.389 da una missione di assassinio.
Sono attualmente Combat Ace di 2° livello.
Qualcuno sa fino a quanto si potrà guadagnare con livelli superiori?
Quanto è il max guadagno che avete ottenuto da una missione?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Quanto è il max guadagno che avete ottenuto da una missione?
Flotta
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
3 M5 (Argon, Paranid, Split)
3 M6 (Argon, Paranid, Split)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
-
-
tralux wrote:...nel forum inglese si parlava di 15-25milioni al massimo grado.
...
Porca Zozza

solo che per raggiungere i ranking maggiori ce ne vuole (mi mancano altri 6 livelli ed alla velocità con cui sale penso che fra 2 anni forse ci arrivo

Sotto metto il ranking del combat.
Harmless
Rookie
Skilled
Enlisted
Private
Sergeant
Lieutenant 2nd Grade
Lieutenant 1st Grade
Instructor
Senior Instructor
Captain
Veteran Captain
Elite
Marksman
Sharpshooter
Commander
Lieutenant Colonel
Colonel
Commodore
Vice Admiral
Admiral
Ace 3rd Grade
Ace 2nd Grade
Ace 1st Grade
Combat Ace 3rd Grade
Combat Ace 2nd Grade
Combat Ace 1st Grade
Ace of Aces 3rd Grade
Ace of Aces 2nd Grade
Ace of Aces 1st Grade
Supreme Veteran
X-Treme
Flotta
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
1 M1 (Argon)
1 M2 (Teladi)
3 M3 (3 Argon)
1 M4 (Argon)
88 TP (88 Boron)
4 TS (3 Argon, Split)
47 Stazioni
-
Io per ora da ace 3rd grade al massimo sono riuscito a prendere 500k circa per un killeraggio.Norain wrote: Porca Zozza![]()
solo che per raggiungere i ranking maggiori ce ne vuole (mi mancano altri 6 livelli ed alla velocità con cui sale penso che fra 2 anni forse ci arrivo)
Sotto metto il ranking del combat.
Harmless
Rookie
Skilled
Enlisted
Private
Sergeant
Lieutenant 2nd Grade
Lieutenant 1st Grade
Instructor
Senior Instructor
Captain
Veteran Captain
Elite
Marksman
Sharpshooter
Commander
Lieutenant Colonel
Colonel
Commodore
Vice Admiral
Admiral
Ace 3rd Grade
Ace 2nd Grade
Ace 1st Grade
Combat Ace 3rd Grade
Combat Ace 2nd Grade
Combat Ace 1st Grade
Ace of Aces 3rd Grade
Ace of Aces 2nd Grade
Ace of Aces 1st Grade
Supreme Veteran
X-Treme
Ottima la lista dei rank di combattimento. Dove l'hai trovata? Io mi sto guardando intorno ma non sono ancora riuscito a stanarla.
harlock
-
-
A conti fatti mi conviene.
Ho fatto una prima prova tempo fa':
Mi eliminano circa il 25 - 50 % dei trasporti, ma i guadagni sono molto maggiori delle perdite.
E' una rottura riorganizzare tutto il giorno dopo ma, le ferie stanno per finire
Dopo non ho piu' tempo di giocherellare

Ho fatto una prima prova tempo fa':
Mi eliminano circa il 25 - 50 % dei trasporti, ma i guadagni sono molto maggiori delle perdite.
E' una rottura riorganizzare tutto il giorno dopo ma, le ferie stanno per finire

Speriamo funzioni!!!
-
come hai fatto a trovare le missioni di assasination? io è da poco che gioco seriamente, comunque in una settimana sono diventato da soldato a colonnello, ancora la strada è lunga!.. ho trovato solo una wanted, ma assasination mai!!! dove sono!!! basta un argon nova? armato così: davanti un CPAE e un CI dietro CAP(lo so è insufficiente) datemi un consiglio è meglio un mass driver oppure un CPAB? e il mass driver va bene in torretta?.
vorrei vedere i soldi veri, finora ho fatto stragi di catture, mi sono rotto i c....i, ciao a presto!!..
vorrei vedere i soldi veri, finora ho fatto stragi di catture, mi sono rotto i c....i, ciao a presto!!..

-
@raybek
Credo che wanted e assasination siano più o meno la stessa cosa. Per la nave, dipende molto dal tuo livello. Fino ad amiraglio circa non dovresti avere problemi. Dopo incomincia a diventare più tosta, dal momento che incominciano ad esserci delle M6 (e più avanti delle M2) come supporto al bersaglio e con un m3 non è facile tirare giù gli M6 sopratutto quando sei circondato. Forse con un Perseus grazie all'accoppiata gof+hept.
Per dire, come prova ho accettato una wanted in un settore dove stava pattugliando la mia m2, beh alla fine ha vinto ma non senza riportare gravi danni, in un'altro caso sempre oos, mi hanno distrutto l'osprey che faceva da supporto alla m2 e danneggiato gravemente l'm2. Ovviamente i salvataggi aiutano
Ciao
Melkor
Credo che wanted e assasination siano più o meno la stessa cosa. Per la nave, dipende molto dal tuo livello. Fino ad amiraglio circa non dovresti avere problemi. Dopo incomincia a diventare più tosta, dal momento che incominciano ad esserci delle M6 (e più avanti delle M2) come supporto al bersaglio e con un m3 non è facile tirare giù gli M6 sopratutto quando sei circondato. Forse con un Perseus grazie all'accoppiata gof+hept.
Per dire, come prova ho accettato una wanted in un settore dove stava pattugliando la mia m2, beh alla fine ha vinto ma non senza riportare gravi danni, in un'altro caso sempre oos, mi hanno distrutto l'osprey che faceva da supporto alla m2 e danneggiato gravemente l'm2. Ovviamente i salvataggi aiutano

Ciao
Melkor