c'é di peggio!!! Guarda il coso... l'argon Mercury... pesa parecchio!!!
Sutterkane wrote:
Salve son nuovo del genere, passare da FREELANCER a questo non è stata una impresa semplice, vuoi per la lingua vuoi per i casini che questo gioco mi pone.
Visto e considerato che ho appena iniziato e non riesco nemmeno a raccimolare soldi perchè non so come funge il sistema di COMMERCIO e le varie richieste... non esistono consigli che qualcuno di lor signori mi potrebbe dare???
Anche il discorso della possibilità di usufruire di "proprie" stazioni spaziali che però costano un fottio di soldi, navette che cambiano da S M L, ecc.. ecc..
Comunque la cosa migliore forse è segnarmi via via i miei disagi LUDICI con X2 e poi postarveli via via...
Ho letto alcuni post ma sono quasi incomprensibili...
vuoi per le terminologie vuoi che dopo cinque minuti mi son perso...
Comunque vi ringrazio dell'attenzione e spero di avere qualche risposta...
BYEZ

Io sono invece un dirottato da Freespace 2 (devo dire che mi piacerebbe usare contro i khaak in X2 la Satanas...

lol lol lol)
Argonopedia-dictionary (ROTFL!):
Acronimi razze conosciute e sconosciute:
A = Argon
B = Boron
G = Goner
K = Khaak( ka...

)
P = Paranid
S= Split
T = Teladi
X = Xenon
PS = Pirates (Pirati)
UN = Neutral Race
UF = Unknown friendly
U = Unknown
UFO = Unidentified Flying Object
all'inizio dell'acronimo di un'arma:
A= Alpha
B = Beta
G = Gamma
Acronimi:
SPP = Solar Power plant
Octopussy = Boron Octopus
EC = Energy cells
IRE = Impulse Ray Emitter laser
PAC = Particle accellerator cannon
HEPT = High energy plasma thrower
PPC = Photon Pulse Cannon (o particle projector cannon)
PSG = Phased shockwave generator (generatore di onde d'urto)
ID = Ion Disruptor
MD = Mass Driver
MDS = Mobile Drilling System
LBW= Lasertower Beam Weapon
KE= Kyon Emitter
Argonopedia:
-Ship types:
M6 = Incrociatore; buona potenza di fuoco. ha una o più torrette. scudi da 125 Mw; può trasportare un'M5 usabile per caricare e scaricare merci sulla nave.
M5 = Ricognitori; Hanno un firepower molto limitato ed é = per gli scudi; montano solo gli IRE. Scudi da 5 MW
M4 = Corvette; queste navi si incontrano molto frequentemente nei vari settori e hanno una potenza di fuoco di circa 2 V e mezza quella dei ricognitori. scudi da 5 MW o uno da 25 MW
M3 = Caccia; Queste navi hanno il massimo firepower per essere delle navi piccole. alcune se equipaggiate diventano dei mini-distruttori
scudi da 25 e 75 MW (quelli da 75 sono solo nell'HQ mod)
M2 = Dreadnought; 3 Armi in 6 torrette. poca manovrabilità scudi disumani poca cargobaye poche shipbay
M1 = Carrier; Trasporto per astronavi; 1 arma a torretta X 6 torrette grande cargobay e shipbay
M0 = Distruttore di pianeti; ne hanno uno gli Xenon ed uno i Khaak scudi impossibili, un iperlaser non classificato. La M0 Xenon però ha anche i GHEPT (l'ho vista e l'ho provata in X2. varia di posizione. é a random spawning; per questo ce non la si trova mai...) mentre la M0 khaak non ha armi da difesa il laser frontale ha raggio semi illimitato e fa 200000000 e passa di danni quindi tutto ciò che trova sulla sua rotta lo disintegra. (però la nave ha un punto debole. il raggio viola che é al centro della nave non af danni se ci si passa in mezzo. Cosicché la si può distruggere comodamente dall'interno... Già provato. So che é strano però é vero. un buggone da paura...