Forum Egosoft reimpostato fra i preferiti, mi siete mancati

Ciao

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Adamo... come l'ammiraglio di battlestar galacticaAken_Bosch wrote:(o bentornato a questo punto...ma qual'era il tuo vecchio nick, se possibile saperlo?)
Ahh ok, trovato, ricordo ricordo...nativo di Caprica eh?Drenaggio wrote:Adamo... come l'ammiraglio di battlestar galacticaAken_Bosch wrote:(o bentornato a questo punto...ma qual'era il tuo vecchio nick, se possibile saperlo?)
Si gli si può anche fornire il materiale, difatti i Cablaggi Bio-Ottici glieli ho consegnati io col Rahanas... Ho un serio problema con i Reattori a Fusione... l'Architetto resta saldo con la sua offerta commerciale per 114 Reattori a 31k crediti e così pensa di rimediarli ma secondo me non verrà mai nessuno, non posso neanche modificare i parametri della sua offertaAken_Bosch wrote:Riguardo la banchina DCA, anche io lasciai fare tutto all'architetto nella mia ultima partita ma non fu un dramma, incredibilmente riuscì a fare un discreto lavoro tutto da solo, e mi pare gli si possa comunque fornire il materiale necessario se lo si trova in giro (metto il condizionale perchè è passato un bel po' e i ricordi si fanno nebulosi...ma la scimmietta...)
Ahah si ma ancora non mi sento pronto per la pirateria, ho la skunk che tranne pochissime cose è ancora ''basic version''Aken_Bosch wrote:Ci sono tanti metodi sì...ma la modalità di acquisizione per "acquisto in solido da cessione coatta di terzi con aliquota agevolata al 100%" rimane il più...ehm...interessante
Ho sentito alcuni membri dell'equipaggio di una nave mercantile che sostenevano di aver visto dei piccoli velivoli (tipo dei droni) agirarsi in modo sospetto attorno alla loro nave prima che alcuni container sparissero misteriosamente... ma probabilmente avevano solo esagerato con lo space fuel...Drenaggio wrote:Ahah si ma ancora non mi sento pronto per la pirateria, ho la skunk che tranne pochissime cose è ancora ''basic version''Aken_Bosch wrote:Ci sono tanti metodi sì...ma la modalità di acquisizione per "acquisto in solido da cessione coatta di terzi con aliquota agevolata al 100%" rimane il più...ehm...interessante
ADAM79 wrote:Ho sentito alcuni membri dell'equipaggio di una nave mercantile che sostenevano di aver visto dei piccoli velivoli (tipo dei droni) agirarsi in modo sospetto attorno alla loro nave prima che alcuni container sparissero misteriosamente... ma probabilmente avevano solo esagerato con lo space fuel...