Le ferrovie giapponesi hanno diramato un comunicato stampa dove si scusa con tutti i suoi clienti per il ragguardevole ritardo di 12 SECONDI accumulato in 1 ANNO dallo shinkansen il treno superveloce giapponese (quello azzurro e bianco che sfreccia alle pendici del fushiama)
e comunque ricordando dei miglioramenti fatti riguardo all'anno precedente perchè il ritardo era di 18 SECONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMMENTATE E MEDITATE
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Le FS si scusano con gli Italiani per il ritardo accumulato quest'anno. Si tratta, per essere precisi, ma facendo una media matematica, di 12 secondi al minuto per ogni treno partito in un solo giorno per ciascuna stazione. Purtroppo i calcolatori utilizzati per calcolare la cifra sono impazziti e hanno provocato ulteriori ritardi in metà della circolazione ferroviaria italiana. L'anno prossimo non si scuseranno.
La risposta è: sì, sono stupido
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
invece a me l'altro giorno è arrivato un messaggio di scuse del mio cervello per gli abissali ritardi mentali che mi crea.................eh..che c'è?chi è? dove mi trovo?questo è il post di quake italia vero??????
Confucio mi spedisci una tua foto da mettere in cornice sopra al letto?