Domanda DLC outpost Teladi

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Firely84
x3ap

Domanda DLC outpost Teladi

Post by Firely84 »

Salve a tutti , ho comprato finalmente questo gioco dandogli il tempo di maturare un po come tutti gli x che purtoppo allinizio partono un po ingiocabili :( , dopo un po di tribulamenti vari sono riuscito a finire la storyline principale rimanendo arecchio soddisfatto del gioco i n se , mi domandavo qualcuno di voi ha preso il dlc Outpost teladi? se si bisogna ricominciare con un fresh start per giocarlo?

Altra domanda cambiando leggermente argomento , ma quando costruisco le stazioni e dico all architetto di occuparsene lui in teoria dovrebbe andare a comprare la roba da solo no? perche nella campagna sono dovuto ad andare a comprare io i fusion reactor e per fortuna gli altri materiali li aveva gia lui
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

1) Da quanto ne so... non c'è nessuna trama particolare con il DLC. Quindi direi che puoi giocarlo tranquillamente senza ricominciare nulla (ma è da un pò che non gioco a Rebirth e magari mi sono perso qualcosa quindi attendi ulteriori conferme...) ;)

2) E' come dici tu ma ci sono diversi fattori che determinano la disponibilità o meno delle risorse necessarie per costruire. Vengono prodotte nelle vicinanze? L'IA ha una nave per portarle al tuo architetto? L'architetto ha abbastanza fondi? Questo solo per fare alcuni esempi... ;)

Return to “L'Universo di X Rebirth”