container merci

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

steganox
x4

container merci

Post by steganox »

mi chiuedevo se c'è un metodo per cercare i container merci . intendo quelli che lo skunk non puo caricare.
a volte vedo nel monitor i punti gialli ma arrivarci vicno è un impresa mancando i riferimenti nelle 3 dimensioni o una possibilità di target
il long range scanner non è di aiuto non marcanfdoli con un colore definito , mi sembra diano un echo bianca standard
l'deale sarebbe un opzione per impostare lo scanner su navi , oggetti caricabili , container ma chiedo troppo :)

proprio di recente in un settore c'erano centinaia di punti gialli e quando finalmente trovo un container come lo segnalo alla mia nave per raccoglierlo la stazione in zona mi diventa rossa incavolata nera :(
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Qualcosa per trovare specificatamente quelli non credo che ci sia... cmq... il radar ha 2 modalità, una 2D e una 3D cambiabili con SHIFT+M (o CTRL+M non ricordo) sempre che tu non l'abbia disattivato nelle impostazioni del gioco... in modalità 3D puoi volare facilmente verso qualsiasi puntino che vedi... :D
steganox
x4

Post by steganox »

per 3d intendi quella con la griglia che segna il mezzo del settore ?
uhmm ci riprovero' ma non mi sembra cosi facile, i container poi vengono marcati solo quando sei ad un tiro di schioppo :-D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Diciamo che non è immediatissima, più che altro perchè uno si aspetterebbe che per dirigersi verso un oggetto si dovrebbe tenerlo in centro al reticolo della mappa, mentre in realtà non è così (quella griglia dovrebbe equivalere più o meno al caro vecchio proiettore dell'eclittica di X2)...ma un volta che si è capito come funziona, ci si mette poco a trovare gli oggetti, e si vede a colpo d'occhio quelli al di sopra o al di sotto della propria posizione grazie alle freccine gialle che compaiono sugli oggetti del radar...questo non toglie che in effetti, per trovare i container lasciati in giro dopo un combattimento, si fa prima a cercarli a occhio che dalla mappa, e per fortuna adesso c'è Santo Magnete che ci assiste e ci conforta :)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

steganox wrote:per 3d intendi quella con la griglia che segna il mezzo del settore ?
uhmm ci riprovero' ma non mi sembra cosi facile, i container poi vengono marcati solo quando sei ad un tiro di schioppo :-D
Si intendo quella. Magri non è proprio immediatissimo ma io mi ci sono sempre trovato bene...

Return to “L'Universo di X Rebirth”