Ho iniziato a giocare un free play, dove aver giocato per un bel po alla campagna. Rispetto a X3 TC trovo molta difficoltà a trovare le missioni (trade, build, fight e think) cioè sulle stazione non riesco a trovare i mark per prenderle. Dubbioso allora mi sono scaricato il mod Mission computer e aprendolo in gioco mi visualizza tante missioni che a vista cioè ricercando i mark delle missioni non le vedo. Forse le missioni le trovo entrando nelle stazioni o altro?
Si lo so ora con la mod non ho più questo problema ma era giusto per capire cosa sbaglio nel cercarle.
Ricerca missioni nelle stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
Le missioni si trovano un po' a caso gironzolando nelle vicinanze delle stazioni. Rispetto a TC è un po' più difficile trovarle perché - salvo uso di mod - non puoi vedere in anticipo dove sono, come era possibile fare invece tramite la mappa del settore di TC. Però se gironzoli e guardi bene, troverai diversi mark inerenti altrettante missioni (attento a non confondere i mark delle missioni con quelli degli attracchi per le merci oppure dei punti informativi delle stazioni).
Per come la vedo io, è sempre questione di fortuna, ma basta spendere un po' di tempo e si trovano.
Per come la vedo io, è sempre questione di fortuna, ma basta spendere un po' di tempo e si trovano.

-