XR caccia al tesoro
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
XR caccia al tesoro
Ciao scusate la mia gnugnezza, ho da poco ricominciato il gioco interrotto parecchio tempo fa ma se ho ben capito ciò che si deve creare nelle missioni della caccia al tesoro es: collezione di reliquie, quando si hanno tutti i componenti nell' inventario appare la voce crea giusto ? Perché a me mostra sempre gli stessi 5 oggetti da creare ed ho parecchie cose nell' inventario e non so cosa vendere e cosa no grazie ciao
-
- Moderator (Italiano)
-
-
le cacce al tesoro sono 2 uniche e 2 ripetitive
Spoiler
Show
le 2 uniche ti permettono di barattare l oggetto costruito con gli scudi potenziati
le 2 riproducibili ti permettopno di barattare l'oggetto con il mototre mk5 e con arma mk3
le prime due i pezzi sono sparsi per l'intero universo
quelle per il motore i pezzi li raccati dai caccia distrutti . ATTENZIONE anche quelli distrutti da altri
quele per l'arma devi raccattare uova di mosca spaziale da dentro asteroidi di nividio
le 2 riproducibili ti permettopno di barattare l'oggetto con il mototre mk5 e con arma mk3
le prime due i pezzi sono sparsi per l'intero universo
quelle per il motore i pezzi li raccati dai caccia distrutti . ATTENZIONE anche quelli distrutti da altri
quele per l'arma devi raccattare uova di mosca spaziale da dentro asteroidi di nividio
-