XR caccia al tesoro

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

fabrizi
x3tc

XR caccia al tesoro

Post by fabrizi »

Ciao scusate la mia gnugnezza, ho da poco ricominciato il gioco interrotto parecchio tempo fa ma se ho ben capito ciò che si deve creare nelle missioni della caccia al tesoro es: collezione di reliquie, quando si hanno tutti i componenti nell' inventario appare la voce crea giusto ? Perché a me mostra sempre gli stessi 5 oggetti da creare ed ho parecchie cose nell' inventario e non so cosa vendere e cosa no grazie ciao
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Tutti gli oggetti che non sono nella lista per la combinazione di altri oggetti semplicemente non si possono combinare.

Ne consegue che ti appare la lista degli oggetti che sono necessari per combinare un determinato altro oggetto non appena trovi almeno uno degli oggetti richiesti.
woller
x3tc

Post by woller »

anch'io ho ricominciato :lol:
ma mi chiedevo: se trovo una missione di caccia al tesoro nel settore Mondo interno le cose da trovare sono solo in quel settore o sparse dappertutto?
grazie
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

L'area operativa è tutta la galassia. ;)

Poi dipende di quale caccia al tesoro stai parlando: oggetti diversi si possono trovare in maniera diversa. :)
steganox
x4

Post by steganox »

le cacce al tesoro sono 2 uniche e 2 ripetitive
Spoiler
Show
le 2 uniche ti permettono di barattare l oggetto costruito con gli scudi potenziati

le 2 riproducibili ti permettopno di barattare l'oggetto con il mototre mk5 e con arma mk3

le prime due i pezzi sono sparsi per l'intero universo
quelle per il motore i pezzi li raccati dai caccia distrutti . ATTENZIONE anche quelli distrutti da altri
quele per l'arma devi raccattare uova di mosca spaziale da dentro asteroidi di nividio
fabrizi
x3tc

Post by fabrizi »

OK ora la cosa mi è chiara più o meno è come immaginavo grazie per l'aiuto

Return to “L'Universo di X Rebirth”